Commenti su: Mercedes parcheggiata un mese all’Oriocenter: record di multe e dediche "affettuose"

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mauro

Oltre a prendere per i fondi il "furbetto", dovreste spiegare anche a chi non lo sa il perché si ricevono sanzioni amministrative da un ente pubblico (la polizia locale) in un'area che dovrebbe essere privata (com'è appunto quella di un parcheggio di un centro commerciale). Il conto stimato dal giornalista poi non tiene conto del c.d. "cumulo giuridico", che si verifica invece in caso di concorso formale (un'unica condotta che viola più norme), dove la sanzione per la violazione più grave viene aumentata fino al triplo.

Matteo

Nessuno che si sia chiesto se è rubata?

Mirko88

Giancarlo no in quanto se per due settimane sapessi di avere solo UNA multa, ovviamente sarebbe conveniente lasciarla lì comunque. Poi che i vigili spesso non sappiano pensare è un altro discorso

Lore

Sarebbe meglio indagare bene per capire se non fosse invece successo qualcosa di brutto al conducente...tanti idioti ci scherzano su dando per scontata la vacanza.

Domenico

Ecco cosa succede a dare tutto ai privati. Nessuno può entrare a rimuoverla. Fatevi furbi e chiamate i vigili per presunta perdita di liquidi e la togliete lo stesso. Sicurezza no!!!! Auto da demolire e conto da mandare a casa del p.d.m., dopo si va in galera. Deterrente e si risolve tutto. Auguri.

Patrizia Ravanelli

Sicuri che l'auto sia parcheggiata da un furbo che sta viaggiando? Non ci potrebbero essere invece altri motivi che inviterei la Polizia a cercare ?

Giuseppe Francesco

E' passato troppo tempo per una mera vacanza, c'è sotto qualcosa. E poi tanto non le pagherà.

Giancarlo

Praticamente stanno punendo più volte una persona per lo stesso sbaglio... Si sono chiesti i solerti vigili se la persona non abbia avuto un problema o gli interessa solo fare multe? Per quanto riguarda le persone indignate, non so chi diceva :"scagli la prima pietra chi è senza peccato"