Commenti su: Minori stranieri, lo Stato non paga Bergamo (per ora). E la sindaca va a Roma

Claudio

A proposito di soldi Signora Angela pensi quanti ne hanno buttati via i suoi amici della sinistra con il recente, inutile referendum. Soldi nostri lo sa?

Federico

Aiuto aiuto, arriva a Roma la sindaca che aveva promesso "vedrai che bergamo" a tutti i cittadini, ma che ad oggi ha fatto vedere solo chiacchiere, tagli di nastri e ingorghi cittadini. Sai come trema Meloni sapendo che arrivera' a Roma. Non dormira' la notte.

Pantani il pirata

Caro ALBERTO come sempre lei vede sempre il bicchiere mezzo pieno e la moglie ubriaca....mi dica cosa ha fatto la sinistra sugli immigrati??? Solo disastri Poveracci e degrado in tutte le citta' italiane. Mi trovi lei la soluzione che e' bravo!!!!

Claudio

Pantani ha assolutamente ragione. I governi precedenti a questo in tema immigrazione hanno fatto, per meri calcoli elettorali, autentici disastri che purtroppo vediamo e constatiamo ogni giorno. Il governo attuale molto ostacolato dai soliti ambienti ideologizzati e inconcludenti come i promotori dell'ultimo referendum per ora ha fatto poco ma vedremo nei prossimi mesi.

Angela

Il governo manda i minori dove gli fa più comodo ,il minimo è che debba pagare quei comuni che si sono trovati addosso quest a tegola.Il resto sono solo chiacchiere se i soldi li trovano x armi e viaggi vari si sveglino a pagare ,che al governo sono tre anni che ci sono loro.

Alberto

Grande Pantani il Pirata: abbiamo un governo da quasi 3 anni ma le colpe sono di quelli prima: facile così! Sicuramente chi c'è stato prima ha colpe, ma Meloni & Co. sono completamente inefficaci nel gestire l'immigrazione!

Massimo

Ma perché il mio commento è stato cancellato?

Pantani il pirata

Per il sig ALBERTO.....mi sa' dire cosa hanno fatto i precedenti governi di SX anziché criticare l' attuale governo che si trova tutte le magagne lasciate dai governi di centrosinistra.

Pantani il pirata

Dite alla sindaca anziché andare a Roma a cercare soldi per i minori stranieri...ci sarebbe Bergamo da sistemare tra gente che bivacca, senza tetto, spacciatori, ecc.per fortuna per il sole 24 ore Bergamo citta' dove si vive bene.....FIABE come la giunta di BG

Claudio

Il centro in Albania non è stato creato per i minori stranieri non accompagnati quindi non capisco cosa c'entri. Peraltro non funziona " grazie" ad una certa magistratura. Il problema sollevato da Carnevali e altri sindaci è grave e reale ma non serve a nulla strumentalizzarlo politicamente secondo la propria appartenenza.

Alberto

Alla signora Maria Teresa ricordo che l'onere del mantenimento dei minori non accompagnati è dello Stato, che lo scarica ai comuni. Quindi se deve prendersela con qualcuno, guardi verso Roma. D'altra parte... per il Governo non esiste l'emergenza ma anzi sta avendo risultati splendidi come il centro in Albania, quindi perché deve pagare?

Maria Teresa Solivani

Signora Sindaca, tutti quei MILIONI , non si possono destinare a bambini o minori italiani? Il mio non è razzismo ma obiettivamente sul nostro territorio non mancano minori in difficoltà ( bimbi con gravi handicap con le famiglie che faticano a pagare le cure ) . Ora so , da cittadina e bergamasca che il suo "VEDRETE CHE BERGAMO " era una minaccia .