- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Non sanno più cosa inventarsi. Chiamarli incapaci è poco. Dovremmo scendere noi tutti in piazza e prenderli a uova e pomodori in faccia senza paura. Ste merde
Sono ormai assolutamente convinto che a questa giunta, ideologica e politicamente troppo orientata, manchino capacità e competenze soprattutto in alcuni assessorati chiave . Presuntuosi come sono non ammetteranno mai i loro errori e le cose peggioreranno ancora temo. Ma li hanno incredibilmente votati e, per chi ancora ci crede, " vedrai che Bergamo ".
Assolutamente da bocciare...soprattutto per chi ha amici in via Maironi da Ponte nella zona compresa dalla ztl...il comune va così a violare il diritto di andare a trovare chi abita in quella zona.
Proprio non ce la fanno, anche di fronte all'evidenza che quella strada serve, comunque si inventano la ZTL. Spostare parte del traffico altrove non risolve il problema del traffico, crea solo dei privilegiati più privilegiati su sopra e degli svantaggiati più svantaggiati giù sotto. Dov'è finita la sinistra popolare che lottava per le classi deboli?
Nell’oasi di città alta mille tutele e controlli. In città bassa al contrario concerti fino a tarda ora, bivacchi e disordini senza limiti. Vedrai che Bergamo.
Mai visto provvedimento più inutile ed ideologico. Ma ci dicano chi mai ha avuto fastidio delle poche macchine che salgono da quella parte al di fuori delle ore di punta dei giorni feriali, sicché considerato che invece la sera dei weekend e la domenica il transito è comunque stato sempre chiuso. Ed anche, con le poche macchine che passano, chi mai ha percepito pericolo per il fatto che mancano i marciapiedi (ci sono mai stati sinistri rilevanti negli scorsi decenni?). Mamma mia cosa stanno facendo diventare Bergamo, e chi li ferma?
Ne facessero una giusta!!!! Bisogna crearle le vie di fuga, non chiudere quelle poche che ci sono!!! Ma cosa ci vuole a capire una cosa così semplice? Ci mancava solo il polo universitario all'ex Montelungo, giusto per aggiungere ancora un po' di traffico in centro!
In città bassa musica fino a tarda ora e senzatetto sparsi ovunque, nell’oasi di città alta ztl e tutele per i turisti e residenti a go go. Vedrai che Bergamo…
I cittadini che pagano regolarmente tasse, e bolli d'auto, assicurazioni etc, dovrebbero poter girare su tutto il territorio. Sempre elitari voi di questa giunta, ma ricordatevi che siamo ancge noi contribuenti che vi paghiamo. Ogni tanto anziché bastonare solo e sempre, dateci anche qualcosa di positivo, anziché sprecare il nostro denaro.
Tutelare città alta... e degli altri cittadini bergamaschi chi se ne frega, ovviamente. Quindi i lavori sono stati pagati solo con i soldi delle tasse degli abitanti di città alta, tutelati? Se sono stati usati anche le mie tasse però, diritti ne ho anch'io, cari Berlanda e Carnevali.