- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Ma ai "geni" di tale schifezza, al posto di pagare la parcella non si possono chiedere i danni? Non funziona. Chiaro. Dopo che aveva affermato di aspettare a criticare prima che fosse in funzione! Ora rimborsi i soldi spesi e paghi pure i danni!
Spenderebbe di più se non ci fossero, per incidenti, perdite di tempo e quant'altro.
Un sacco di soldi sprecati dalla giunta Gori …. Complimenti …e poi, tanto per citare un esempio,, si è risparmiato sulla manutenzione del Morla, con le conseguenze che tutti conosciamo….ed ora non ci sono i soldi per riparare i danni.
Chi e' in coda si porti le bocce....
Per chi chiede i nomi dei responsabili: Marconi Brembilla, Zenoni e Tau Engineering. Il comune ha speso per un progetto che non funzionava nonostante da più parti si facessero presenti le magagne. A fine progetto i birilli son tornati causa mancanza dei benefici che il progetto doveva portare. Giusto che paghi il comune di Bergamo avendo sbagliato lui.
Una banda di supponenti inadeguati, e quest'ultima li segue a ruota. Lo si sapeva anche prima che da un collo di bottiglia non ci può passare più di tanto. Soldi buttati al vento
Il problema non è difficile da risolvere, sono le persone inadatte e non capaci che non sanno come agire. Basta costruire una nuova strada , ma in Italia non c'è la visione , in Cina in 6 mesi avrebbero risolto il problema traffico val Brembana. In fondo i cinesi sono una delle civiltà più antiche del mondo insieme ai romani , vedi ponti romani ancora in piedi e vedi guarda un po la muraglia cinese
Tutti soloni bravissimi a criticare. Ma basta. Perché il Comune di Bergamo deve metterci 65000 euro e subire critiche pesantissime. Ha speso milioni per togliere i semafori e allargare la strada per quanto possibile. Adesso spenda i 65000 euro su altri servizi per gli abitanti del comune e che contribuiscano la Provincia e i comuni da Ponteranica in su ai birilli e agli eventuali futuri pannelli
I birilli funzionano. Non capisco perché tanti commenti così negativi. Chiedete ai pendolari se preferisco avere o meno i birilli. Io ho fatto il pendolare x 13 anni e li trovo utili. Il nuovo rondò. Per quel che conta non ero un sostenitore, ma non è colpa del rondò nuovo se non sono state sistemate le criticità a ponteranica sorisole e villa, che inducono traffico fino a Bergamo.
Ma i cittadini di Bergamo potrebbero almeno sapere i nomi dei soli responsabili di questo inutile e sbagliato spreco di soldi pubblici?
Tanti o pochi, sono i nostri soldi buttati via dalla presunzione e supponenza di presunti amministratori.
Amministratori incapaci e presuntosi. In politica chi sbaglia non viene punito ma premiato e diventa europarlamentare 😂
Ha ragione Francesco Giuseppe.....purtroppo è triste dover constatare che Bergamo , come molte altre realtà nella nostra Italia , segue un copione ben noto e Carnevali , come Gori prima di lei , butta soldi per tornare al sistema in atto prima degli inutili,cari rondò. È l'ennesima VERGOGNA ....altro che prima come qualità della vita ! Cara giunta voi dovreste essere attenti ai bisogni di tutti i cittadini e non fare gli stessi errori già commessi!
Ma il progettista di tale cavolata è stato pagato ? gli assessori che hanno approvato il progetto Nemmeno si scusano Quando si usano i soldi dei cittadini se colpe ci sono nessuno paga .
Tanto i soldi regalati alla coop ROSSA per due ore di "lavoro" al giorno, sono dei cittadini, mica della Carnevali e dei suoi assessori, sempre più inutili. Gori, Brembilla e Zenoni sono spariti e non si fanno più vedere, il primo a fare danni a Bruxelles con mega stipendio, Brembilla dopo i danni, è sparito, Zenoni pure, ma qualche incarico con i nostri soldi, glielo daranno (tra amici ci si aiuta). Lo stesso vale per il dannoso sindaco di Ponteranica, co-autore delle rotonde.
IL NULLA COSMICO IN ACTION !!!
Per 50k lo faccio io.
ma due parole sull'argomento da Zenoni e Gori, artefici di sta genialata, non si riesce ad averle? dai giornalisti!!!