Attualità
Dalle 16 dell'11 giugno

Nel centro di Bergamo torna la Busker Night: ecco le modifiche previste alla viabilità

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, il Comune ha previsto alcuni divieti lungo le strade coinvolte

Nel centro di Bergamo torna la Busker Night: ecco le modifiche previste alla viabilità
Attualità Bergamo, 09 Giugno 2022 ore 16:21

Arte circense, acrobatica e narrativa, condita da acrobazie e storytelling nel cuore pulsante della città di Bergamo: torna la Busker Night, il festival internazionale degli artisti di strada in programma sabato 11 giugno dalle ore 21 alle ore 24. Dieci postazioni, tra Piazza Pontida e dintorni, si animeranno di esibizioni e spettacoli degli artisti di strada provenienti da ogni parte d'Italia.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione sono previste alcune modifiche alla viabilità a partire dalle ore 16 di sabato 11 giugno fino alle 3 di domenica 12 giugno. In caso di maltempo, l'evento sarà rimandato al 2 luglio.

Il divieto di transito è esteso a tutte le categorie di veicoli a eccezione dei mezzi impegnati nell’allestimento delle strutture e il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati sarà applicato a: via XX Settembre altezza Passaggio Limonta, Largo Rezzara, Piazza Pontida, via Broseta (nel tratto compreso tra via Sant'Antonio e Piazza Pontida), via Sant’Orsola e via Sant’Alessandro nel tratto compreso tra Largo Rezzara e via Borfuro.

In via San Bernardino (all'intersezione con Largo 5 Vie) sarà applicata direzione obbligatoria a sinistra o a destra; in via Sant'Antonio (intersezione via Broseta), la direzione obbligatoria a destra.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter