- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Carissimo sig. Diego, il fatto che ci siano ciclisti indisciplinati, è un dato di fatto. Purtroppo, non siamo tutti uguali. Scrivo, non siamo, perché anche io pedalo, ma sono da solo, per cui non intralcio il traffico. Ma mi creda, sono molti di più, gli automobilisti indisciplinati, che i ciclisti. Faccia Selvino, la Roncola, di Domenica, una pista per moto e macchine. Macchine, che per paura di perdere tempo, superano in curva ( cieca ) senza sapere chi possa esserci dall'altra parte, e se si trovano qualcuno, in senso contrario, stringono sulla destra, per cui!!!!! Ps. Per non parlare dei camionisti. Allora qui, apriamo un altro capitolo!!!!!
Peccato che Nembro abbia stretto tutte le strade in maniera esagerata con paletti di ferro che delimitano il passaggio delle auto. E 1,5mt oltre la corsia non esistono proprio!
io li vedo come ingombro quando non stanno in fila indiana. La invito a percorrere in auto il tratto dal ponte vecchio all' incrocio ex Italcementi passando per il paese di Pradalunga. La domenica le garantisco che in auto se la fa tutta alla velocita decisa dai ciclisti. sperando che non siano sovrappeso o su di età
L'iniziativa, è importante e molto bella. Purtroppo, pochissimi automobilisti, rispettano i ciclisti. Chi scrive, ha potuto considerare molto da vicino, l'ignoranza di taluni. C'è ancora, pochissimo rispetto per i ciclisti, visti solo, un ingombro sulle strade.