Commenti su: Niente logistica vicino al Santuario di Caravaggio: il terreno rimarrà agricolo e tutelato

Gianni

Misano finalmente dopo tanti anni ha in Sindaco che si merita: persona onesta e di parola. I leghisti sì dovrebbero vergognare: parlano con il rosario in mano, si presentano in processione al Santuario di Caravaggio, poi, nei fatti, distruggono e oscurano un simbolo cristiano caro a tanti italiani

Matteo

La Lega era nata per difendere questa terra dai soprusi di Roma tra i quali non c'è solo la rapina fiscale e la ghettizzazione sociale e culturale, ma c'è anche la distruzione del nostro territorio. Dopo tanti anni i soprusi di Roma continuano imperterriti e i i salviniani che più nulla hanno a che vedere con la lega delle origini fanno parte a pieno titolo del sistema che vuole il ponte di Messina a spese nostre, come al solito, e che devasta il territorio, dai capannoni di Misano, alla autostradina Treviglio Dalmine e a altre boiate del genere. Menomale che in questo caso è cambiato il sindaco!

Beppe

Complimenti al nuovo Sindaco e alla sua giunta. Quando si promette ai cittadini una cosa, si deve mantenere. Bravo! La sig.ra Pirovano dovrebbe invece dimettersi da tutti gli incarichi che non si merita di ricoprire. Le bugie hanno le gambe corte!

Michele

Le logistiche portano traffico e con esso maggior rischio di incidenti per chi guida le auto, ovviamente con relativa perdita di minuti sprecati dietro ad un camion su strade già sature, inquinamento, distruzione delle strade con buche e sporcizia nelle aree per mezzi pesanti, lavoro poco pagato ed a contratti con le agenzie e quindi molti stranieri...Basta!

ANTONIO TESTA

Nonostante l'allarme sulla continua erosione del verde, queste strama.....e immobiliari ci provano ovunque. E da noi vincono sempre loro. La mia valle, che fino a pochi anni fa era un giardino spontaneo, ora è un agglomerato di capannoni, alcuni dei quali rimango inutilizzati per anni, con il conseguente degrado che fa sperare che vengano prima o poi demoliti e venga ripristinato come prima della devastazione. No, non succede mai. Congratulazioni alla giunta che è riuscita a scongiurare lo sfacelo che si stava prospettando!

Alberto

Meno male. Basta che non lo facciano 1 km oltre: basta logistiche!

RC

Festeggiamo il buon senso che finalmente trionfa! 🙌 Ma teniamo gli occhi aperti su tutti gli altri disastri ambientali in programma (autostrada treviglio dalmine in primis).