- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Ma figuriamoci se bisogna tornare indietro a mettere parcheggi a discapito del trasporto pubblico in centro.
Sono d'accordo con Eliana...queste politiche antiauto aiutano solo i centri commerciali, e le grandi catene, dove i parcheggi sono ampi e gratuiti a tutto svantaggio dei piccoli negozi di vicinato e non.
Ma sono l'unico che lascia l'auto nei parcheggi presenti e cammina 10 minuti?
Più corsie preferenziali x pullman e piste ciclabili, andate a piedi che vi fa bene
Invito i piddini che vivono nelle loro celle dorate a considerare che questa becera politica anti auto desertificherà la città a favore dei centri commerciali. Geni!
Ottima osservazione quella di Surora
Penso che innanzitutto a Bergamo i posteggi sono molto cari sia quelli privati che quelli pubblici.. pertanto mettere nuovi parcheggi in quelle vie a che prezzo orario? Non servirà a molto.
UN SUV IN OGNI VIA IN OGNI PIAZZA, SUBITO!
In altre città europee i palazzi disabitati vengono svuotati e diventano parcheggi. Certo è che se il prezzo fosse onesto anche il parcheggio a pagamento sarebbe una soluzione, un euro all'ora? Si può fare, con un pass mensile di 30 euro per chi lavora in loco. Fatto
In via Suardi al fianco di Veneta Cucina c’erano 7 parcheggi per macchine, da un giorno all’altro li hanno tolti senza dare una spiegazione. Avete votato la Carnevali e adesso tenetevela. Questi sono i risultati; città insicura, zona via May è un a latrina a cielo aperto
Parcheggi in città al posto di corsie preferenziali per trasporto pubblico: scelta che si commenta da sola. Tentorio è meglio vada a passeggiare il suo cane...
La Giunta Carnevali è arrogante, ideologizzata e incapace di confrontarsi con i cittadini e il caso dell'articolo ne è l'esempio. Bergamo negli ultimi 10 anni è molto peggiorata per viabilità impossibile, mancanza di sicurezza e disordine generalizzato. Certo, a tagliare i nastri indossando la fascia tricolore sono imbattibili.
Anzi vogliono che si parcheggi alla Fara.... costata decine di milioni !!! Per fare un buco e 5 piani di parcheggi .
Dramma Marechiaro. Se avessi un nichelino per ogni volta che ho letto la faccenda del Grillo sarei ricco sfondato…
Giunta ecologica....vedrai che Bergamo😂😂
Assurdo. Ma vogliono svuotare Bergamo ? E riempirla di senzatetto ? Dovranno rendere conto della cattiva amministrazione .
È una pura questione ideologica, chi comanda ora (direi da troppi anni...) a Bergamo preferirebbe farsi cavare un occhio piuttosto che."concedere" dei parcheggi liberi in strada. Non c'è niente da fare, solo ricordarsene al momento giusto.
Personalmente preferirei avere un bus a bloccare il traffico 3 minuti piuttosto che girarne 20 per un parcheggio. Però sappiamo che questi non sono tanto avanti a neuroni. Abbiamo strade dove i parcheggi sono indispensabili "tappezzate" di parcheggi a S e abbastanza spazio in corsia perché ci passino anche i tir. Ci arriviamo che un parcheggio a S=2 parcheggi a lisca di pesce, giusto?
Berlanda, versione Marchese del Grillo, come la sindaca attuale, quello vecchio ec.: "Io sò io e voi non siete un c....!"