Attualità
Manifestazione

No Paura Day Bergamo, non c’è due senza tre: “No green pass” in piazza

Domenica 10 ottobre i cosiddetti negazionisti si danno appuntamento sul Sentierone alle 15.30

No Paura Day Bergamo, non c’è due senza tre: “No green pass” in piazza
Attualità Bergamo, 05 Ottobre 2021 ore 23:26

Non c’è due senza tre. A Bergamo domenica 10 ottobre va in scena il No Paura Day, ed è la terza volta quest’anno. Una manifestazione di protesta contro il Green Pass, bollato come «contrario alla normativa europea» durante appuntamenti analoghi in giro per l’Italia.

Tra gli speaker, per dirla alla moda: Andrea Farhat, studioso della globalizzazione; Luigi Gelmi, dottore in medicina e chirurgia; Silvia Carrara, laureata in psicologia clinica, Marco Ghisetti, geopolitologo e ricercatore; Francesco Fontana, avvocato e presidente di Iustitia in Veritate; Emanuela Lorenzi, traduttrice medico-scientifico e scrittrice. Presenta Giacomo Belotti, Associazione Noi e il Popolo Bergamo.

Sulla pagina ufficiale della manifestazione è pubblicata una locandina con il programma di oratori citata sopra. Ma in Facebook ne gira anche un’altra che riporta un: “Introduce Eleonora Brigliadori (Mediatore Spirituale). Ma la notizia è ancora da confermare.

2 foto Sfoglia la gallery

L’ex presentatrice di Canale 5 è arrivata a definire il vaccino un'arma satanica. «Se qualcuno ancora pensa che il vaccino o la mascherina possa ridargli la libertà perduta che ci è stata sottratta, allora agisce inconsciamente per la propria autodistruzione. Vedrete che vi capiterà 18 mesi dopo i vaccini. Vedrete come succederà», ha detto nelle scorse settimane. Le sue affermazioni hanno suscitato lo sgomento e le ironie di molti utenti dei social, che hanno ricordato le recenti uscite dell'attrice, come quell'intervista in cui aveva spiegato di «bere urina per raggiungere l'immortalità».