Commenti su: Non solo la Gamec: annunciati ritardi anche per il nuovo Palasport di Bergamo (pronto forse a fine 2026)

Paolo

Bravissimo Marcello . Questo è il punto hanno abbattuto il vecchio palazzetto per fare la gamec e costruire uno nuovo non a norma per gli lo sport e il palacreberg per gli spettacoli. Tutto a vantaggio del privato Gewiss . Qui ci vuole un indagine della corte dei conti per danno erariale o tutti dormono ????

Claudio

Facciano un bel regalo di Natale ai cittadini e si dimettano.

Fulvio

non parliamo dei lavori stradali come a Campagnola che dovevano concludersi a fine settembre ed invece si parla di marzo con traffico deviato da mese di giugno unitamente al bus 5c che ha dovuto cambiare percorso con 4 fermate soppresse

Marcello

Chi aveva mai creduto alla data di settembre 2027? Solo chi ci voleva credere. Mi domando a che serve un palasport non agibile per la serie A, se non a evitare che possa far concorrenza all'arena del Chorus Life? Dire che sono disgustato è riduttivo.

Enzo

Anche qui "Barlafus"come per la GAMeC

Francesco Giuseppe

Laúr dé macc. E fanno la conferenza stampa dicendosi quanto sono stati e sono bravi! Ormai non bastano più neanche le parole del Marchese del Grillo, loro maestro. E querelano anche chi li critica. Vedrai ghe Bergamo.