Commenti su: Notti insonni a Grassobbio. E non è colpa del caldo: residenti esasperati dai rumori

Maria

Buonanotte, sì dico buonanotte perché la signora si lamenta giustamente x i ragazzi che schiamazzano nel parco mentre io e tanti altri per il rumore costante degli aerei, ora sono le tre di notte e nonostante il divieto ancora aerei che partono odore di cherosene molto forte e mi chiedo perché nel paese di Grassobbio non ci si lamenti per questo non è possibile che non ci si lamenti per tutti i parcheggi che ormai invadono il territorio con navette che in continuazione vanno avanti e indietro, non ci si lamenti per tutto il traffico che la via lungo serio e la via epis subisce ogni giorno per il bellissimo svincolo che porta in superstrada, per i camion che nonostante il divieto passano da via epis forse è meglio che mi fermo qui. Più controlli forse aiuterebbero a vivere giorni e notti migliori.

marco vertemati

il governo della legge e dell'ordine

José Camelo

Una cosa che non capisco: ma i genitori di questi ragazzi? Io quando avevo la loro età non potevo stare fuori oltre le ore 22. Questi invece fino al 4 di mattina. I genitori trovano normale questo???

Sinula

Per evitare vanno chiusi di notte come già avviene in molti parchi

Pier

Situazioni diffuse in molti comuni
Inciviltà ed impunità ne sono i motori trainanti

Massimo

@Roberto: I maranza nordafricani sono portati in palmo di mano da certa parte politica, quindi ha voglia a disturbare le forze dell'ordine

Roberto Carissimi

Buongiorno, non commento la situazione a Grassobbio, ma a conferma di una situazione generale insostenibile, cito la mia.
Nel parco fra via Pescaria e via ACQUADERNI, si ritrovano i "maranza" del Monterosso e non solo e la situazione è la stessa. Inoltre si ritrovano nella piccola area cani adiacente, dove cartacce e bottiglie rotte, non si contano.
Io sono disponibile per ronde di controllo e pulizia (che a oggi faccio da solo a mio rischio e pericolo).
Ogni tanto "tormento" le forze dell'ordine, ma , per ovvi e giustificati motivi, non sempre possono essere presenti.