Sponsorizzato

Nuova apertura a Bergamo, il Gruppo Lube ha inaugurato lo Store Creo Kitchens

Il taglio del nastro si è svolto lunedì 6 marzo in via Borgo Palazzo 14: a disposizione uno spazio espositivo di 250 mq con tutti gli ultimi arrivi del brand

Nuova apertura a Bergamo, il Gruppo Lube ha inaugurato lo Store Creo Kitchens
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuova apertura a Bergamo, il Gruppo Lube ha inaugurato lo Store Creo Kitchens. L’inaugurazione, con contestuale taglio del nastro, si è svolta lunedì 6 marzo: il nuovo spazio espositivo si trova in via Borgo Palazzo 14 e si sviluppa su una superficie di 250 metri quadrati, con un layout moderno e dinamico. Attenzione: per tutta settimana in corso sono in programma eventi e promozioni uniche riservate a tutta la clientela.

“Sempre più presenti sul territorio”

La nuova apertura bergamasca è accolta con soddisfazione da Massimo Giulianelli, direttore commerciale Italia di Cucine Lube: “Sicuramente siamo di fronte ad un altro piccolo traguardo che ci porta ad ampliare la nostra distribuzione - ha affermato - ad essere sempre più presenti sul territorio”. Continua Giulianelli: “Con i Creo Store stiamo cercando una rete distributiva alternativa, complessivamente sono già oltre 150 lungo tutta la nostra penisola, a testimonianza di un investimento importante nonostante la difficile congiuntura economica - ha continuato - inoltre non va dimenticata la nostra campagna di abbassamento dei prezzi, assolutamente reale e in controtendenza, con cui stiamo comunicando la volontà di diminuire l’inflazione, dando un segnale concreto a tutto il mercato, fornendo un input a livello nazionale”.

Nuova apertura a Bergamo, spazio al brand Creo

All’interno dello Store Creo Kitchens di Bergamo sono esposte tutte le novità del brand Creo. Tra i diversi modelli presenti spicca la Tablet Wood, una cucina elegante, essenziale, funzionale, bella per stile e qualità. Stiamo parlando di un design 100% Made in Italy, per un prodotto che delinea il suo carattere e si esprime nelle superfici lisce e levigate, con colori assolutamente di tendenza. Il calore dell’impiallacciato “ad eccimeri” si abbina alla freschezza delle ante laccate UV lucide. Fra le novità esposte troviamo anche il modello Smart. Si tratta di una cucina che va oltre il concetto di “modello”, personalizzabile secondo il proprio stile ed esigenze, con ante a telaio dello stesso spessore delle ante lisce di Tablet, per avere due modelli completamente trasversali e abbinabili fra di loro.

I valori aggiunti sono convenienza e qualità

Avanti con Jey Feel, ovvero la cucina moderna dal carattere deciso che si apre con naturalezza al living, definendo la sua anima urban chic. A completare il quadro è una squadra composta da addetti qualificati, in grado di offrire alla clientela tutto il supporto necessario per ogni esigenza. Infine, è impossibile non citare i valori aggiunti portati dallo store Creo Bergamo: sono convenienza e qualità, per un negozio che rispecchia con fedeltà la filosofia di un gruppo leader nel mondo delle cucine da oltre cinquant’anni.

Informazioni e contatti

via Borgo Palazzo 14, Bergamo
351.3286334
www.creobergamo.it
info@creobergamo.it
FB: Creo Store Bergamo
IG: creostorebergamo

Seguici sui nostri canali