- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Chi scrive, è un abitante di Azzano s. Paolo. Se devo essere sincero, ne avremmo volentieri fatto a meno, considerando, che abbiamo già un aeroporto, che ci ha rovinato. Sig. Matteo, sa cosa ha ottenuto, il nostro caro sindaco, dopo la civile seduta con chi di dovere???? Ha ottenuto, che gli abitanti di Azzano, possano conferire i loro rifiuti, nelle nuova piattaforma. Piccolo particolare, il comune di Azzano, ha già una sua piattaforma ecologica, per cui tragga Lei le conclusioni. I comuni interessati, si sono dovuti assoggettare, al volere del più forte. Hanno dismesso un'entità già esistente, per costruirne un'altra, con il denaro del PNRR, dicono loro!!!!! Penso, che quel denaro, potesse essere speso in modo più costruttivo. Concludo, speriamo di non fare la fine dei paesi di Montello, Bagnatica ecc. dove gli abitanti, sono costretti, a respirare ed annusare i miasmi dell'inceneritore. Abbiamo già un aeroporto, contro cui combattere!!!!!
Matteo, il tema della "Grande Bergamo" è un tema in discussione sia a livello polito che economico nel caso non lo sapessi. Un consiglio, partecipa a qualche convegno dove si duscute sul tema a livello "alto" e senza sparare "chissenefrega" buttati li tanto per dire qualcosa. Ti aiuterebbe ad allargare un po' i tuoi orizzonti.
Quindi Bergamo dovrebbe inglobare tutto fino a Dalmine a sud e tutto fino a Villa d'Almè a nord per fare una piazzola ecologica. È bastato sedersi e parlare civilmente con quelli di Orio e di Azzano è tutto si è risolto senza problemi. E chissenefrega di Brescia e di quanto misura.
Cito .. Ha coinvolto i due comuni confinanti .. Ditemi voi dovi si trova in Italia una provincia con più di 1 milione di abitanti dove il capoluogo deve "coinvolgere" i comuni confinanti che appunto già confinano a 2.7 kilometri dal centro città. Una cosa inverosimile !!! Ci sono città (tipo Brescia) dove tracci una linea su google maps e a 7 kilometri sei ancora città. Ecco perchè Bergamo è falsamente considerata piccola !! Ed è un problema. Grande Bergamo Subito !!