Commenti su: Nuova piazza per la nuova Gamec, il Comune rassicura: non si perderanno parcheggi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Federico

Chi paga tutte queste "innovative" ma soprattutto necessarie "ideone" dei nostri vari assessori comunali, convalidate dalla signora "vedrai che Bergamo"?

Claudio

Ma c'è ancora qualcuno ( a parte i giornali asserviti) che crede ancora alle dichiarazioni del Comune?

Maria Teresa Solivani

Certo! Caro Comune, i parcheggi non mancheranno.....a pagamento! Vedrete che Bergamo!

Pantani il pirata

il Comune rassicura........mah

Maria

La consueta spianata di cemento o pietra rovente? Non sapete progettare meglio ?

Pantani il pirata

Comune.....tanti bla- bla- bla....e fatti pochi.

ZANCHI ERIKA

Sono d'accordo perché il rivestimento da Foggia .quando si trovano vicino a noi..preferivo più verde è panchine..invece di pavimentazione così grande..sembra un via nell'deserto....

Marcello

Un po' di anni fa si riservavano i posti auto in strada per i residenti, con lo scopo di tenere lontane le auto di chi arrivava da fuori. Oggi si mandano via le auto dei residenti perché la città è più bella senza auto. Nei quartieri "top" già si mandano via i residenti perché non in grado di spendere quello che si vorrebbe imporre loro di spendere per continuare a starci. Avanti così, verso una città per soli ricchi e poveracci. A questi ultimi è inutile chiedere di pagare perché intanto non hanno un euro, e se anche ce ne hanno, non pagheranno mai niente e nessuno potrà comunque costringerli a pagare. Una città molto friendly, non c'è che dire.

Stats

sembra abbastanza logico pensare che allontanare brutte persone da altre piazze le spingerà a bivaccare nella nuova, centralissima gamec

Francesco Giuseppe

I parcheggi spariranno, altro che storie. Rivestimento in pietra bianca di Apricena (Fg)? Pietra che diventerà nera in pochi anni e poi, perchè non usare la pietra di Credaro o di Sarnico o il marmo di Camerata Cornello? I nostri soldi dovrebbero gar girare la nostra economi prima, non quella di altri. Come per i nuovi bus cinesi o le auto dei vigili (francesi e ceche).