Apre un nuovo Iperal ad Azzano San Paolo: 46 operatori neoassunti
In via Cremasca, al civico 92, in un'area riqualificata: prima c'era un capannone abbandonato. Aperto tutti i giorni
Giovedì 18 luglio ad Azzano San Paolo, in via Cremasca al civico 92, aprirà i battenti un nuovo supermercato Iperal. Si tratta del 54esimo dell'insegna valtellinese in provincia di Bergamo: è stato realizzato in un'area abbandonata recentemente riqualificata.
Riqualificata un'intera area e nuove assunzioni
Ad attendere i nuovi clienti dell'Iperal di Azzano San Paolo ci saranno 72 addetti, dei quali il 50 per cento sono donne. I 46 collaboratori neoassunti saranno affiancati da personale più esperto proveniente dai supermercati Iperal limitrofi.
Il nuovo supermercato è stato costruito su un capannone abbandonato da tempo, in un'area che è stata riqualificata senza consumo di suolo ed eliminando la presenza di pannelli in amianto. L'edificio si sviluppa su una superficie di vendita di 1.500 metri quadrati e dispone di un ampio parcheggio da oltre 139 posti auto, di cui 40 coperti.
A completamento del progetto è stata anche migliorata la viabilità e previsto il rifacimento delle aiuole e l'impianto di nuovi alberi e arbusti. I lavori, iniziati a marzo di quest’anno, sono stati effettuati in modo molto veloce ed efficiente grazie alla sinergia tra il team tecnico di Iperal, l’amministrazione comunale e le maestranze del luogo.
Il supermercato è stato realizzato con materiali eco-compatibili e dispone di un impianto di illuminazione a Led che consente di abbattere i consumi energetici.
Promozioni per l'apertura
Nel nuovo Iperal di Azzano San Paolo i clienti potranno trovare i reparti ortofrutta, panetteria pasticceria, macelleria, gastronomia, pescheria, oltre a una vasta scelta di prodotti confezionati. Oltre 300 i prodotti contraddistinti dal marchio “Fatto da noi” che tutti i giorni vengono preparati e cucinati nei laboratori di produzione Iperal.
Per celebrare l’apertura del nuovo supermercato, Iperal ha previsto, oltre alle speciali offerte, anche delle casette di benvenuto e di assaggio per invitare i clienti ad assaporare i prodotti "Fatto da Noi" e le "Specialità Valtellinesi". Saranno attivi anche i servizi di "Spesa online" con ritiro in negozio e di "Spesa Self" per effettuare i propri acquisti senza dover svuotare il carrello grazie a dei lettori ottici in negozio.
Sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 20.30, con orario continuato.