- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Gori e la sua giunta fanno di tutto per screditare la loro immagine. Quest'altro fallimento che si accoda a tanti altri, accresce ancor di piu' il malcontento dei cittadini di Bergamo. Non bastano le giostre, la ruota panoramica, le luci di Natale e le innumerevoli inaugurazioni di inutilita' per far dimenticare gli sprechi di questa giunta.
Come volevasi dimostrare! Questa giunta la cui caratteristica predominante è quella dell'essere presuntuosa ma soprattutto asservita alle volontà di una sola persona ha dimostrato in varie occasioni che quanto proclamato/promesso da questi signori viene poi smentito dai fatti e dalla cruda realtà e quest'ultima ne è l'ennesima prova. Purtroppo, nello specifico, questi "ritardi" e problemi correlati non saranno gli ultimi ma aspettiamoci altre sorprese ! Dopo aver smantellato un teatro, nell'anno in cui la città è ·"capitale della cultura", funzionante e di successo, realizzato con denaro pubblico , per favorire una struttura realizzata e GESTITA da un privato che a tutt'oggi non si sa ancora quando avrà la sua apertura ecco qui la sgradita sorpresa del palasport che non vedrà la luce nei tempi previsti e BERGAMO VIVRÀ ANCORA UN ANNO NELL'OBLIO... Cosa dovremmo aspettarci ancora da questi signori prima del termine del loro mandato?? Con "viva e vibrante attesa" aspettiamo la prossima puntata.
Laùr dé macc. Questa giunta si è messa in mostra solo per guardarsi allo specchio chiedendosi, come la matrigna di Biancaneve "Specchio delle mie brame...". E i cittadini pagano e subiscono. Bravo PRIMA BERGAMO che tiene i fari accesi su Bergamo e i suoi problemi, a differenza degli altri media bg che nascondono.
Non ci credeva nessuno che sarebbero riusciti a costruire ex-novo un palazzo dello sport in 12 mesi. Ed è stato pure disonesto (oltre che ridicolo) andare a raccontare una panzana simile, prendendo i cittadini di Bergamo per dei tonti. In 12 mesi in Italia non si riesce neanche a mettere su un chiringuito sulla spiaggia!