Nuovo punto prelievi al Gewiss Stadium: Habilita Sport Medicine amplia i servizi
Attivo e accessibile a tutti, sia in convenzione con il Sistema sanitario nazionale che in regime privato. Non richiede alcuna prenotazione

Habilita Sport Medicine, il centro medico specializzato in riabilitazione sportiva e ortopedica situato nella rinnovata curva Morosini del Gewiss Stadium, continua a lavorare per ampliare la vasta gamma di servizi messi a disposizione dei cittadini. Da lunedì 10 marzo, infatti, è attivo un nuovo punto prelievi accessibile a tutti, sia in convenzione con il Sistema sanitario nazionale che in regime privato.
Come funziona
Il servizio, che non richiede alcuna prenotazione, è disponibile a partire dal lunedì fino al sabato, dalle 7 alle 9 del mattino, con la possibilità di ritirare i referti dal lunedì al venerdì (dalle 10 alle 19.30) o il sabato mattina (dalle 10 alle 12.30).
La struttura
Si arricchisce la proposta della struttura all'avanguardia, che si estende su 700 metri quadrati e comprende ambulatori medici dotati delle più moderne tecnologie e una spaziosa palestra riabilitativa. Quest'ultima è il fiore all'occhiello del centro: equipaggiata con macchinari Technogym che sfruttano dei software innovativi e intelligenza artificiale per garantire a ciascun utente un'esperienza di allenamento completamente personalizzata.
A gestire la struttura è un team di professionisti di alto livello con esperienza pluriennale in ambito riabilitativo e sportivo, che opera nei sette ambulatori attrezzati con tecnologie all'avanguardia, permettendo così ai pazienti di effettuare controlli medici specialistici in tempi rapidi.
Il progetto Habilita Sport Medicine può inoltre contare sulla stretta collaborazione con l'équipe medica e atletica dell'Atalanta, a garanzia di un servizio di qualità calibrato sulle esigenze specifiche di ogni persona che si rivolge al centro.
GRANDI E COMPLIMENTI!!! ogni tanto qualcosa che funziona. Un supporto al Papa Giovanni e ai Cittadini: BRAVISSIMI! Complimenti a Percassi che pensa ai citadini!
Han fatto bene, bravi. Se lavorano bene come alla San Marco sarà molto sfruttato. Gli esami del sangue sono fondamentali.