Quanta Frustrazione e insofferenza
Io personalmente mi ritengo molto fortunato ad avere buona salute e una vita decente non sono nato in zone di guerra e carestia.
Commenti su: Rimosse le panchine vicino la Galleria Fanzago. Carrara polemico: «Il degrado ha vinto»
Bambosade
Caro RC, è inutile fare proposte agli attuali amministratori di Bergamo, le rifiutano sempre tutte, perché loro sono migliori, più moderni, democratici e hanno sempre ragione per diritto divino. Almeno questo è quanto pensano loro.
Mamma mia sembrano bambini dell asilo :io te l avevo detto adesso chiedi scusa,ma fate qualcosa di serio tutti insieme cominciate a chiedere a Roma soldi e agenti ,chiedetegli come mai gli immigrati continuano ad arrivare e invece di pensare di mandare carabinieri all'estero di usarli per i nostri problemi.
Tutti a fare polemica come al solito, agissero/proponessero soluzioni per una volta!
Un altro successo della amministrazione Gori. Al sig. Dentro direi che più che i destroidi che ritirano le frittate qui sono i sinistroidi o sedicenti tali che si arrampicano sugli specchi.
....Penso che abbiamo perso su tutti i fronti. Ha ragione il leghista!!!
In una città culturale e viva come Bergamo non possono entrarci le persone anziane che lungo il percorso, magari anche faticoso, non possano usufruire di un posto a sedere!!!! Vergognatevi tutti!!! Bergamo e Italia svenduta!!!!. Erano migliori i tempi peggiori. Non c'erano soldi, non c'erano tante possibilità, Italia vecchia e arretrata ma Sicura. Si usciva la sera senza paura e si rientrava tranquillamente soli, senza temere nulla. Fatevi una riflessione: Se siamo ridotti così non è certo colpa di chi si alza al mattino con gli occhi ancora semichiusi per affrontare una giornata di lavoro e magari anche pesante, per portare avanti una nazione che ci ha ridotti schiavi. Meditate governanti, meditate.
Caro assessore Angeloni apprezzo la su ammissione di colpa. Lei ci ha appena detto che oggi la situazione è ben più grave di allora, oggi, dopo 11 anni che amministrate questa città.
Complimenti.
Come al solito, loro hanno sempre ragione! Se lo dicono da soli. Ci credono solo quelli che già la pensavano come loro.
Più che le panchine andrebbero rimossi tutti coloro che non vogliono vivere come la comunità riservandosi il diritto di fare ciò che si vuole compreso il male verso gli altri che si sbattono per vivere tutti i giorni.
Penso che l'ipocrisia di sinistra sia senza confini.Non saper gestire l'assalto della città da parte dei disperati,ammantandosi di buonismo ottocentesco è inaccettabile. Spero che chi ha votato la continuità di questa inadeguatezza fruisce di tutti i disagi,in prima persona
Invece di darsi le colpe e chiedere le scuse unite i e cercate una vera soluzione
Per molte ragioni difficilmente identificabili, sta esplodendo una situazione sociale molto grave: è evidente che il numero di maranza (che dovrebbero essere severamente puniti) e di senzatetto (che hanno bisogno di aiuto) sta crescendo in modo esponenziale. Il Comune da solo, al di là delle beghe tra maggioranza e opposizione, ha un campo di azione limitato.
I soliti destroidi che non perdono occasione rivoltando sempre la frittata
Patetici
Se la sono suonata e cantata. Gori decise e Carnevali rimosse.
Globe, Gori decise, Carnevali si prende il fallimento.
E non sarà finita qui.
Caspita.dopo questa mossa il degrado sparira'. Abbiamo un amministrazione coi superpoteri! Vediamo che bergamo!