Commenti su: Oddio, e adesso chi paga per fare partire la linea T2 della Teb per la Val Brembana?

Erika

Aumenteranno ancora le mense delle scuole infanzia e primaria... I 4 anni due aumenti di quasi 2 euro!!!! E la gente paga e tace 🥴

Bruna Boselli

Speso un milione per bidoni immondizia sulle strade tipo almente inutili, c e già un servizio di raccolta capillare. Bastava cercare chi non paga la tari, non ritira i sacchi, e lascia tutto per strada. Due milioni per rondò Valtesse senza risiltato. Ecco dove finiscono i soldi.

Eliana

Forse il giornalista dovrebbe informarsi meglio sulla composizione dei fondi Pnrr.Una parte ci spettano.in quanto contributori netti UE,ma un'altra parte cospicua la rimborserà ogni cittadino italiano

Marcello

Caro Silvio, il gettito della vendita di biglietti e abbonamenti copre da sempre solo molto meno del 50% dei costi di gestione del TPL. Per provare ad arrivare al pareggio dovrebbero mettere il costo del biglietto singolo a 5 Euro. Così farebbero scappare tutti tranne quelli che già adesso non pagano mai. E naturalmente non raggiungerebbero l'obiettivo, anzi incasserebbero ancora meno.

Silvio Minconetti

Ma scusate, se sul treno saliranno migliaia di studenti e lavoratori ogni mese, i biglietti che si pagano (caro) non dovrebbero servire a pagare i costi (almeno in buona parte?)
Che, si viaggia a gratis?

gianni

Si risparmi nell'intile e faraonica Fermata Bronzetti a Chorus Life ( si può realizzare anche successivamente) e i soldi li risparmiati si usino per attivare il servizio. Punto.

Enzo

Tanto lavorano nel "Pubblico" e non rischiano il posto quei bravi contabili che hanno fatto 2+2=3
Siamo ridicoli ....e dire ridicoli è un complimento

Dentro

Come suggerisce Melgot, mi sembra la soluzione migliore e poi un mojito per tutti.

Angela

Come trovano miliardi per un ponte,li trovino anche per la viabilita' in bergamasca,mi sembra il minimo visto le tasse che paghiamo e vanno a Roma.....

Ric

Mettessero i 146 MILIONI stanziati per l’INUTILE autostrada Dalmine-Treviglio nella teb2 e per una dieci anni dovremmo essere apposto

melgot

Salvini il salvatore. Accorcia di un metro il ponte sullo stretto e parte la TEB 2

Francesco Giuseppe

Quindi, la Regione i soldi li ha dati con una convenzione chiara e firmata. Evidentemente altri non danno contare ed ora si trovano senza i soldi per partire. La Carnevali dice di non averne, dopo averli sprecati per i lavori fermi, della Gamec, piste ciclabili, ecc. Siamo al ridicolo, cone diceva Totò: Ma mi faccia il piacere!

Alessandro

Come al solito NESSUNO è responsabile……ma chi, detto in parole povere, ha fatto i conti prima di iniziare i lavori non ci ha messo questi costi ??? Bisognerebbe domandarlo agli interessati a CHIARI LETTERE….magari facendogli pagare qualcosina….perché così non capiti la prox volta.

Marcello

Chi paga? Tutti i cittadini lombardi, con le addizionali IRPEF regionali. Del resto quello che già facciamo senza saperlo da anni per tenere in piedi la faraonica metropolitana di Brescia.