Commenti su: «Orari assurdi per salire in Città Alta»: un residente lamenta i paradossi della linea 3

Rita

Abito a tre km da Bergamo e non posso mai utilizzare i mezzi pubblici perché sono scarsi, soprattutto per il ritorno (Treviolo). Bisogna che atb cambi atteggiamento. Almeno ogni 20 minuti o al massimo 30, ma anche di sera per poter abbandonare l'auto a casa

Federico

Ultimamente sento sempre parlare di problematiche riguardanti citta' alta, ma il Comune sa che esiste anche una citta' bassa che e' al collasso con problematiche ben piu' importanti che un pullman che fa un servizio non consono alle problematiche degli abitanti di citta' alta? Sveglia bergamaschi.

Liliana

Al sabato, quando c'è il mercato allo stadio, non ci sono corse che vanno e tornano da città alta. I residenti sono obbligati a prendere l'1 per porta Nuova e un'altra che va allo stadio e la maggior parte delle volte si rinuncia.

Valentina Scialpi

Ho lavorato in città alta per 7 anni alla media Donadoni ed è impossibile usare il 3 per arrivare in orario a scuola alle 7.55. Non parliamo poi se si comincia alle 9... Una linea assolutamente inutile x chi lavora.

Rodolfo

Una società di trasporto pubblico ha anche il dovere di offrire un servizio utile a disincentivare l' uso di mezzi propri (che così non avviene)e non vantare bilanci con utili eccessivi ottenuti con contributi pubblici (nostre tasse)

Alberto

ATB si vanta di aver fatto 1 milione di utile: mettessero più corse, invece! D'altra parte, facile la vita in regime di monopolio