- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Anche i gatti si arrampicano sugli specchi...... ma alla fine, graffiano e rovinano lo specchio cadendo a terra.
Non è incredibile, è VERGOGNOSO. D'altronde, cosa vi aspettate, da persone, che prendono un sacco di denaro, senza.....................................
Se la cantano e se la suonano da soli. Siamo in campagna elettorale e perciò siamo al festival delle facce di bronzo, è normale. Basta non ascoltarli.
Il miglioramento dalla posa dei birilli in poi è evidente, e lo sarà quindi probabilmente con un'eventuale corsia dinamica. Ora che il comune di Ponteranica agisca su quel maledetto semaforo del capolinea, ultimo ostacolo rimasto per una viabilità, non dico buona, ma quantomeno accettabile.
Come la sua, Sig Giusti?
X me c'è stato un miglioramento!! Nella vita ammiro chi prova a cambiare le cose anche non riuscendoci più di chi lascia tutto com'è stato X 50 anni.
Certo che la campagna elettorale nei commenti richiede una dedizione smisurata
Bravo Armati. Ha detto tutto lui, compreso lo preco per gli omini dei birilli. La terza corsia dinamica (tsch) con i semafori, porterà ad incidenti enormi. Chi si troverà a a passare di lì, si troverà di colpo un semaforo rosso dove già si trova e il contemporaneo arrivo di altri, per lui contro mano, senza aver visto il semaforo e improvvisamente. figuratevi gli incidenti... Ma per gori, zenoni e gandi tutto va bene madama la marchesa. Come per le risse in centro, le rapine gli scippi, gli accampamenti e la recinzione del piazzale Alpini. ridicoli.