... bene il controllo da remoto ma, caro il mio assessore, un giretto ogni tanto con qualche pattuglia della Locale le gioverebbe eccome; soprattutto lungo le ciclabili che di ciclabile in certi orari non hanno nulla...o che forse in sede di assunzione dei vigili non controllate loro bene la vista?
Perché mi sa che se non sono ciechi sono perlomeno.... distratti
Commenti su: Palazzo Frizzoni investe sulla control room della polizia locale, che diventerà sempre più “futuristica”
Sono contento, pensavo fosse solo una mia impressione la latitanza della polizia locale…
Ci sono già sono 15 APPIEDATI dove sono
Cominciassero a fermare le moto e i motorini taroccati qua a redona sarebbe già qualcosa...non parliamo poi delle bici elettriche dei riders vari che girano senza manco pedalare e senza luci alla sera...certo in ufficio non si sente e non si vede nulla....
Gli agenti della locale devono andare per le strade ed i quartieri, non in ufficio davanti alle telecamere.
Il Grande Fratello bergamasco che cercherà sempre più soldi con multe a distanza, piazzando divieti continui e ovunque da vedere e multate. Così vedranno in diretta forse, i reati dei maranza senza ovviamente prenderne uno (gli agenti daranno ben lontani) o le violenze, ma non saranno in grado di prevenire nulla. 1984 di G. Orwell sempre più vicino, altro che sicurezza, questo è controllo dei cittadini onesti .
Le telecamere arriveranno sempre " dopo". Fuori gli agenti dagli uffici. Formateli per effettuare il servizio sulle strade.
Tutto sempre per mandare meno agenti in giro a far scorrere il traffico nelle ore di punta…grazie in anticipo per un 2026 di traffico, caos, e liti come nel 2025…
Sempre e solo per il nostro bene.........