Commenti su: Parcheggi e partite: «Non solo non riesco a rientrare in casa, ma vengo pure multato»

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Federico

Anch'io abito vicino allo stadio e ho le stesse problematiche ogni qualvolta vi sono delle partite. Auto parcheggiate ovunque, in soste vietate, sui marciapiedi, nelle aiuole con conseguente disagio per chi ci abita. Perche' Percassi, gia' che ha acquistato lo stadio, non si compra anche l'area ex Reggiani e realizza un parcheggio che serve ai tifosi atalantini?

Giuseppe

Il comune ormai è diventato un circo

Carmen

Finché non si useranno mezzi piu drastici, come blocco a ruote o meglio carro attrezzi, sarà sempre cosi. D altronde siamo il paese delle banane.....cosa pretendere.....

Luca C.'70

Sinceramente non so cosa Ribolla in pentola, ma è quasi scioccante che anche in questo caso sia chi colleghi il voto alla Giunta a queste difficoltà, come se con la controparte a gestire la città questi problemi annosi e mai risolti scomparirebbero così quasi per magia! La maleducazione e l'ignoranza che queste persone che abbandonano ovunque le autovetture per correre quasi come adepti a una sacra manifestazione è talmente radicata nel loro DNA che soltanto con multe da centinaia di euro gli si potrebbe insegnare quanto non sanno, così da poter liberare le vie adiacenti allo stadio e permettere agli abitanti di non subire questa inaccettabile assalto di autovetture mal parcheggiate.

Luca

La butto lì. Ma non si potrebbero istituire zone ZTL da attivare in occasione della partita dell'Atalanta? Si stanno facendo forti investimenti per migliorare la mobilità pubblica ed i tifosi dovrebbero capire che andare a vedere le partite parcheggiando il più possibile nei pressi dello stadio, non è più possibile. Occorre capire che a vedere l'Atalanta si va o con mezzi pubblici o parcheggiando dove sono state previste le aree adeguate (sperando in futuro che il comune possa mettere a disposizione altre aree soprattutto quando finalmente verrà sistemata l'area ex Reggiani).

il mio

Certa gente non ha capito che sinistra o destra, il problema rimarrà per un motivo più che ben preciso. Il movimento di soldi che c'è specialmente ora che l'Atalanta comincia a contare sul campo. Pet tutto il resto, sono d'accordo con chi si lamenta. Basterebbe il buon senso, a cui però non ci ha certo abituato il governo. Chi semina..altrettanto raccoglie.

Diego

Anche io ogni volta che gioca in casa la Dea vado a vederla, e non capisco perché la gente non parcheggia più lontano dall impianto, 15 minoti di camminata insieme a tutti i tifosi è anche divertente farlo.

Flavio Cattaneo

Avete voluto la giunta …migliore…. Ora pagate le multe e muti!!!!! Non vi è passata la giunta GORI!!!!

Michela Carsana

Visto che ormai non è stata fatta la scelta di spostare lo stadio fuori dalla città, almeno tutelate i residenti che non riescono a parcheggiare, non possono entrare e uscire da casa e subiscono l'elicottero che sorvolano

Gian

È successo anche a me, durante Atalanta-Pisa, residente in via Bresadola, con due nipotini a bordo, senza possibilità di parcheggio e costretto a lasciare l'auto temporaneamente in via in cui non creava problemi .. multato e senza risposta a mail di lamentele ... E si che basterebbe controllare le targhe x verificare se uno è residente in zona ... troppo lavoro, meglio multare s vanvera qui e là, residenti e non, x far vedere che fanno quslcosa ... VERGOGNA !!!!

Marco

Abito anche io in zona e non mi risulta che via Alberico da Rosciate sia riservata ai residenti. Il disagio c'è però se esco di casa in auto mi organizzo per rientrare 30 Min. dopo la fine della partita. Così trovo parcheggio proprio sotto casa. Giusto multare chi parcheggia in divieto.

Fabio

I motivi per cui lo stadio non è stato realizzato alla Grumellina bisognerebbe conoscerli e non ipotizzarli...

Franco

vedrai che Bergamo....

Beppe

Se può consolare anche a Seriate è inutile inviare mail per trovare risposte dai vari assessorati. Nemmeno ti rispondono, anche solo per dirti di non rompere... Comunque per quanto riguarda lo stadio il peccato originale è stato non consentire di costruirlo alla Grumellina molti anni fa (c'era nelle vicinanze la superstrada e addirittura la ferrovia)

Beppe

Se può consolare anche a Seriate è inutile inviare mail ai vari assessorati. Non si degnano nemmeno di risponderti di non rompere...

Paolo f.

Diga amó il voto

lele

Non cambierà mai nulla finchè non rimuoveranno le auto parcheggiate in ogni dove....basterebbe farlo e dopo cambierebbe qualcosa oppure in alternativa mettere i blocchi alle ruote come fanno all' estero , multa garantita e magari quadruplicata ...ma quando c'è la partita tutto è consentito !!!