Commenti su: Parco Goisis, troppi furti nel parcheggio dell’estivo: si chiedono soluzioni

Arrigo

Giovedì 25/7 intorno alle ore 21, è toccato a me. Auto scassinata e furto dello zainetto. Incredibile che il problema sia ben noto e ci si rimpalli la responsabilità di porvi rimedio. Almeno si installino dei cartelli di avviso visto nessuno vuole fare altro (e si che di fatto i furti avvengono spesso e volentieri). Per quanto mi riguarda avviserò più gente possibile e l'estivo è bandito per sempre.

Residente

Le telecamere ci sono in quasi tutta la città, servono alle forze dell'ordine e a monitorare le invasioni durante le partite, venite a vedere come parcheggiano, marciapiedi aiuole e perfino nel campo laterale via Lessona, se va bene così Auguri....

Dino

Buongiorno, non solo quel parcheggio, alla parte opposta del parco Goisis vi è un parcheggio adiacente il campo sportivo e l' area per gli amici a 4 zampe ed è proprio lì che da anni spaccano auto mentre ragazzi si allenano al campo , è un' area sprovvista di luci , è stato segnalato al sito del comune ma non hanno installato nulla, almeno le forze dell' ordine al loro passaggio con le illuminazioni potrebbero buttar occhio .

Marcello

E anche quando ci fossero le telecamere, che cosa cambierebbe? Poco o niente. Purtroppo ogni posto che attira tanta gente attira anche gli 'insetti'.

Residente

Tutta la zona è sprovvista di telecamere, spero che ne installino qualcuna, poi un passaggio in più delle forze dell'ordine visto che nei weekend gruppetti di ragazzi si attardano fino all'alba allieta do i residenti.