Commenti su: Parking Fara: le prime foto di com'è all'interno. Apertura il prossimo marzo

Alessandra

Ma possibile che qualunque soluzione al “dilagare “ delle auto e a tutte le lamentele connesse qualunque soluzione sia da cancellare? Allora facciamo richiesta al Padreeterno di tornare al Medio Evondove per i cavalli non c’erano problemi ( e ancora meno per la plebe che andava a piedi !!!)

Giovanni Riva

Cosa penso? Penso che non andava fatto nel cuore di città alta, ma fuori dalle Mura... c' era tanto di quel posto sul versante Valverde/Valtesse.

Giovanni

Il grande muro che sorregge la collina e i suoi tiranti, che garanzia di durata hanno? Chiedo a chi ha comprato il box per 99 anni: sul contratto vi hanno scritto nero su bianco che anche i tiranti sono garantiti per 99 anni? Per il resto anche fosse garantito 99 anni è una scelta pessima, assurda, un enorme spreco di soldi in gran parte pubblici, che ha rovinato città alta per 15 anni, per poi costare la bellezza di 3,40 euro all'ora. Che presa in giro.

Licia

Cosa ne penso? Penso che sono contenta di non guidare da anni.

Francesca

Prezzo assurdo e assurdo anche il fatto che non si potrà più passare in quella zona se si arriva da Bergamo bassa. Ormai Città Alta è’ diventata monopolio dei residenti o dei turisti, per gli altri bergamaschi è impossibile a meno che non si usino mezzi o a piedi, cosa che non è sempre possibile, per andarci in pratica si deve pagare una “tassa”. Milioni spesi a scapito dei contribuenti che per accedervi dovranno pagare ancora, c’erano altre alternative meno costose ed invasive ma naturalmente hanno scelto la peggiore, sperando che non crolli tutta la collina. Scelte scellerate come i rondo’ inutili, anzi, peggiorativi che hanno fatto a Valtesse e a Pontesecco, altri milioni dei contribuenti che ora si ritrovano intrappolati in code duplicate, se non triplicate rispetto a prima. Bergamo ormai è’ un delirio e non è più vivibile, Città’ Alta solo per pochi, il centro specie Piazza Dante e il Sentierone sempre più tristi….

Marcello

Ovviamente 3,40 euro/h è (ben) più elevato di quello che si pagava prima (2,50-3,00). Poi se faranno la furbata "stile ospedale" (1 h + 1 minuto = 2 h), per andare a cena in Città Alta bisognerà mettere in conto almeno 10,20 € di parcheggio. Cos' è mai, dirà qualcuno, a fronte dei 60-70 €/persona che si spenderebbero per cenare? Andiamo altrove e lasciamo Città Alta a giapponesi e americani. Spero tanto che saremo in molti a boicottare quel parcheggio!