- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
TEB/bus ci sono e sono gratuiti per l'intera giornata della partita, purtroppo solo per il campionato
Il Kaiser ha sempre qualcosa da ridire mai una volta che ammette che in questo paese tante persone fanno quelle che vogliono in barba alle regole del buonsenso Se ta ghet de nda a et la partita ta parghegiet dö sa pöl e ta ndet a pe
Prima lo stadio accoglieva quasi il doppio dei tifosi, quindi la situazione non è certo peggiorata... Comunque io avrei fatto lo stadio fuori città.
Se fossimo in un paese civile le auto parcheggiate anche sui muri o quasi le porterebbero via con il carro attrezzi , ma qua quando ci son le partite non c'è civiltà è tutto concesso ...470 multe , andrebbero moltiplicate x 10 come minimo ...ma i vigili forse hanno altri ordini dall'alto ...
Leggo in un commento che la famiglia Percassi ha fatto un investimento importante per la città e per i bergamaschi. Per me ha fatto invece un investimento importante per se stessa, come è lecito che sia, ma non certo per me che sono bergamasco e abito in città. Quando la smmetterete di pensare da tifosi e quando la smetterete di pensare che tutti i bergamaschi sono tifosi sarà sempre troppo tardi. Il problema dei parcheggi poi si risolverà a breve, perchè nel brillante investimento fatto dalla famiglia Percassi c'è anche il parcheggio sotto lo stadio.
Tipico dell'Italiano medio, anzi mediocre, dare sempre la colpa agli altri e senza critica introspettiva. Se qualcuno parcheggia in divieto di sosta, la contravvenzione è legittima! Poi c'è gente che andrebbe anche al cesso senza scendere dall'auto....
Questa è la prevedibile conseguenza di avere tenuto lo stadio in una zona cittadina, senza pensare a viabilità, parcheggi e mezzi pubblici
Di soppiatto arrivano gli avvoltoi...
Sig. Egidio di certo la famiglia Percassi anche grazie all'amico Gori ha fatto i propri interessi (aumentando di molto il valore della società Atalanta, grande parcheggio di proprietà, ecc) per quanto riguarda la città non mi esprimo, mentre per quanto riguarda ilquartiere le cose sono decisamente peggiorate.
Marco scrive con il metodo dei comun...ali odierni; ci sarà, gli uffici stanno già studiando la riqualificazione della Città bassa con i muri lordati come nel Bronx Eccetera eccetera eccetera...
Ehi Franz Josef, di solito per le risse si chiamano i carabinieri e per gli allagamenti i vigili del fuoco. Comunque se le auto vengono parcheggiate sui marciapiedi come si vede nella foto e viene impedito il passaggio a sedie a rotelle, passeggini o pedoni la multa è più che giusta. E fra uno max due mesi ci sarà il parcheggio a Chorus Life e allora il parcheggio selvaggio non avrà più scusanti.
Non sarebbe possibile estendere l'attuale Monterosso Park ? Lì accanto c'è un vasto prato completamente inutilizzato. Però non so né a chi appartenga e nemmeno se sia sottoposto a qualche vincolo paesaggistico.
Le sanzioni non risolvono nessuno problema ma portano tanti soldini nelle casse di quei pozzi senza fondo che sono le amministrazioni locali.
Beh sì certo per la Dea TUTTO LECITO, anche dover parcheggiare dentro lo stadio... i parcheggi sono un problema più per chi deve lavorare che per chi deve divertirsi, credo!!
I vigili esistono solo per dare le multe ai cittadini, che vadano a vedere l'Atalanta, lavorino o volessero salire alla loro città alta o nel loro centro. Poi, quando invece li chiami per problemi veri, come risse, allagamenti, ecc. spariscono. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso. Per tre volte consecutive avete votato il PD a Bergamo, il partito anti lavoratori e anti auto, quindi.
la Famiglia Percassi ha fatto un investimento importante per la città,per la squadra e per i Bergamaschi,la sinistra sempre pronta a tassare i cittadini ha pensato bene di penalizzare i tifosi con multe non dovute,non mi meraviglio più di niente perchè invece di mandarli a casa gli snob,cattocomunisti radical scic la votano causando danni a tutti.