- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Concordo con i commenti già espressi. Città alta ormai è un luna park caotico e invivibile e probabilmente all'amministrazione comunale di Bergamo va bene così.
di piu di piu sempre di piu per far contenti chi ? 4 bottegai che ti fan strapagare una pizza e manco tiran fuori i soldi per le luminarie natalizie ? o quelli che son contenti di poter salire a tutte le ore quasi in piazza vecchia con il macchinone della domenica o la motorona spacca timpani ?
Gli unici contenti saranno i commercianti albergatori e locatori....ma personalmente questa città alta nn mi piace più.Ormai ha perso il suo fascino.Rimpiango molto la città alta di alcuni anni fa quando era ancora una perla rara.
Non ho nulla da aggiungere rispetto a quanto scritto da Claudio. Abbiamo amministrazioni che capiscono i danni fatti solo e sempre troppo tardi. Città Alta resterà un nulla di macerie turistiche e i nostri bravi amministratori si piangeranno addosso. P.s. a quando la sistemazione della Torre del Gombito? Altre ignobili priorità?
Da residente di città alta da 20 anni posso sostenere che questa zona di città è diventata la bruttissima copia di se stessa, prezzi folli, affitti introvabili, borgo che si spopola, depositi bagagli sulla corsarola, tuk tuk e trenini inguardabili!!! Il turismo senza controlli devasta la città. TRISTEZZA!!