- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Se l'assessore mi spiegasse come questi orridi vasi possano fare ombra sarei più contento.
E per mettere nove vasi di qua e quattro piante di là serve un Assessorato apposta? Servirebbe un bel taglio a certe spese pubbliche invece.
Il riuso di arredi urbani poteva essere una bella idea. Bastava una semplice pulizia dei vasi e una piccola cura del verde... per togliere il velo di trascuratezza che si percepisce passando
Diventeranno porta mozziconi di quei maleducati seriali dei fumatori.
Basta vedere quelli di via Moroni. Sono li da anni, nessuna cura, alberi tagliati e vasi spostati a piacere dai commercianti e vasi che si stanno rovinando. Chi controlla? L'assessor(a) è mai passata a piedi per la via? Altra schifezza (non si può definire meglio) le aiuole al piazzale stazione. C'era la salvia, morta. C'è il rosmarino, si sta ingiallendo e presto farà la stessa fine.
Da piegarsi dal ridere!!!! 😂😂😂😂😂😂
soldi buttati come gli stipendi di sindaco e giunta. mettere alberi e bagnarli per almeno 2 anni ( in modo che non secchino come il 90% di quelli che mettete) ,questi sarebbero soldi spesi bene.
Senza vergogna.
Vasi e isole di calore, queste sono uscite comiche da Vernacoliere....L'aspetto più serio ed inquietante è che interventi del genere vengono declamati dagli assessori di competenza di una Città, che con tutto il rispetto per la politia, merita ben altro.
Nuovi orinatoi...
Servono piante, prati, parchi, aree verdi in generale, non ste pagliacciate! Tipo le piante che hanno abbattuto nell'area dell'ex ospedale per far costruire l'ennesimo casermo a Ferretti, era meglio farne un parco pubblico no???!!! Ridicoli per non usare insulti più che meritati!
Beh .. allora indignarsi non basta più .... serve ben altro !!
Utilissimi…..la cittadinanza non aspettava altro…..
No ma questi sono veramente fuori di testa. Una barzelletta. Resta solo da capire se ci sono o se ci fanno. Non ho altre parole.
ahahah!!!