Sabato 16 è in programma il Vax Day nelle nostre Case di Comunità bergamasche, ma l’Asst Papa Giovanni XXIII fa sapere che le disponibilità a Borgo Palazzo sono terminate. In zona, restano disponibili gli slot a Zogno e a Villa D’Almè, dove l’offerta è stata raddoppiata con l’aggiunta di una seconda linea, in sostituzione di quella inizialmente prevista a Sant’Omobono Terme, dove le penotazioni erano solo quattro.
Come fare
La prenotazione è in ogni caso obbligatoria al seguente sito oppure telefonicamente al numero verde 800894545.
-
i figli di genitori prenotati potranno ricevere il vaccino antinfluenzale anche senza prenotazione.
-
in occasione della vaccinazione è possibile scegliere di ricevere uno solo dei due vaccini oppure entrambi. In caso di doppia vaccinazione è sufficiente un’unica prenotazione.
-
per le categorie per cui queste vaccinazioni sono raccomandate, sarà possibile ricevere o prenotare le vaccinazioni contro lo pneumococco e contro l’Herpes Zoster.