Buongiorno Sig. Maurizio, abbiamo verificato tutte le nostre PEC e interpellato l'Organismo di Vigilanza e, sulla base degli elementi che Lei riporta nel Suoi commenti, ci dispiace constatare che non ci risultano esistere posizioni debitorie a nome di "Maurizio" (considerato che non si è palesato con il Suo cognome) nè tantomeno alcuna segnalazione all'Organismo di Vigilanza.
La invitiamo, pertanto, a contattare la sede centrale al numero 035 - 271039 chiedendo direttamente del sottoscritto che così potrà attivarsi tempestivamente per far fronte al disagio che Lei ha presentato nei suddetti commenti.
Un cordiale saluto, Dott. Sergio Arcuri - Amministratore Unico del Consorzio SMA.
Commenti su: Perquisizioni alla Fondazione San Michele, Nembrini: «Realtà che fa invidia a qualcuno, mai sceso a compromessi»
Sig. Nembrini,
Ringrazio per la risposta.
Tuttavia le richieste di pagamento giacciono da settimane presso la vostra casella PEC..
E non ho ancora ricevuto risposta, nonostante io abbia segnalato anche all’organismo di vigilanza.
Buongiorno, sono Daniele Nembrini. Invito il signor Maurizio a comunicare all’organismo di vigilanza preposto e a me per conoscenza gli estremi degli scaduti. Fatto salvo problemi amministrativi che saranno verificati le faccio notare che non è mia ne nostra abitudine non rispettare gli impregni presi. Grazie per la collaborazione (i riferimenti email sono sul sito della San Michele)
Mi sa che la facciata, di stucchi e marmi e crocifissi, è crollata.
E anch'io sono in attesa di incassare fatture scadute.
A volte il buon Dio, nominato invano, pensa pure ai buoni....