Che dire anche della Milano /Venezia dove passano migliaia di tir da ogni dove, altra fonte di pm10, e abbassiamo il riscaldamento???
Commenti su: Pessima qualità dell’aria a Bergamo, scattano le limitazioni al traffico (e non solo)
E' una vergogna, qui parte un aereo ogni 5 minuti ed equivale a 250 auto, e c'è gente che dovrebbe recarsi al lavoro con l'auto... è una vergognaaa
E continuiamo a fare finta che non esista l'areoporto?!? Il traffico aereo che e' aumentato ai limiti della sostenibilità umana ed ambientale, quello neanche viene citato o preso in considerazione.
L'amministrazione e anche i mezzi di informazione dovrebbero vergognarsi!
Perché non leggo MAI da nessuna parte che bruciamo i rifiuti di mezza Italia??? Giorno e notte??? Vi farei venire fuori da casa mia in certi orari. Gli impianti dovevano servire a bruciare quelli dei bergamaschi.
Gli AEREI che sorvolano la citta' e la provincia non se me parla nessun accenno xche' si intaccano i poteri Forti :Comune,Societa' Sacbo e i vari azionisti .Questo e' il progresso che ci sta facendo vivere come sorci ...Altro che un grado il riscaldamento....
Vadano a vedere i negozi con le porte sempre aperte. E le centinaia d o aerei che ci volano sopra la testa? Ah, no, quelli. Non inquinano. Senza vergogna siete.
La soluzione è ridurre di un grado la temperatura degli impianti di riscaldamento delle case? I 200 aerei che decollano da Orio tutti i giorni vanno ad acqua? Vergognatevi
Scatta l'obbligo di abbassare la temperatura di 1° nelle abitazioni....e quindi che fanno mandano i vigili in ogni casa a controllare il termostato?
Finalmente ricomincia la menata delle polveri. Dopo mesi di acqua, alluvioni e allagamenti sui sentiva la mancanza dei blocchi stradali per queste polveri, che nessuno può provare. Se non danneggiano i cittadini che lavorano le nostre amministrazioni non vanno a dormire serene.
170 miliardi di superbonus per le case Grrrrreeeeen, Euro 0,1,2,3,4,5,6,7 e via, piste ciclabili, caldaie a condensazione, auto smart e greeeeeeennnn. Bona sembra che siamo punto a capo. Quindi i soldi che abbiamo speso per migliorare la situazione a che cosa sono serviti ? Attendo i professoroni del tema avventurarsi in qualche spiegazione .. sento già gli specchi che stridono !!