Commenti su: Piazza Angelini, un ultimo appello al Comune dei residenti di Città Alta: «Sperimentiamo prima di decidere»

Giorgio Francinetti

Finché Città Alta sarà lasciata in mano a pizzaioli prestati alla politica e ad Assessori di dubbia sensibilità e competenza urbanistica si può solo pensare al peggio.

Ettore

Bisogna innanzitutto limitare e regolamentare gli airbnb e b&b con parcheggio auto in città bassa. Adibire poi a parcheggio per soli residenti le attuali piazza mercato del fieno e le altre zone limitrofe impedendo l'accesso a negozianti e personale delle varie attività che possono benissimo utilizzare i parcheggi di città bassa r i mezzi pubblici; più che ottimo l'attuale servizio

Danila Giavarini

Da quanto si può capire da rendering la riqualificazione toglie alla piazza quel suo sapore ‘antico’ e la rende simile a una stazione di provincia. Pessimo il progetto e non adatto ad un borgo medievale.

Manara Paolo

La situazione fa il paio con la Ztl di 24 ore su sabato e domenica, penalizzante esercizi che comunque non sono in città Alta, ma pagano la miopia delle istituzioni....

Marco Foresti

Troppo spesso le decisioni, poi messe in pratica dall'amministrazione, non tengono in minimo conto le esigenze essenziali di chi vive nei quartieri. Sembra quasi che non conoscano lo svolgimento della vita quotidiana e operino senza neppure porsi preventivamente il problema.