- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Con i costi delle bollette che i cittadini devono sorbirsi non sarebbe opportuno che anche si risparmiasse un po’ sulle luminarie accendendole poco prima di Natale e non un mese prima ? Magari il Comune non avrebbe la necessità di far soldi tartassando con le multe e gli autovelox
Peccato... Che quando si va' nei locali da questi "signori" sotto le feste.... Nei loro conti....facciano ben pagare anche "l'atmosfera" natalizia!
Quando riusciremo a cambiare mentalità, basta lamentarsi porta solo miseria. Bravo sindaco, sono con te.
Hanno paura della bolletta.... Il costo delle luminarie è niente al confronto...
@molamia: esatto, il cristianesimo ha pescato un po' qua e un po' la. Se non erro anche la modalità del concepimento non è del tutto "originale".
Se non ricordo male, quanto ero piccolo, le luminarie iniziavano a vedersi dalla festa dell'Immacolata. Quindi perché si lamentano costoro? Fra un po' inizieranno a metterle a Ferragosto.
Da semplice cittadino che ama la sua città mi piacerebbe vedere le varie istituzioni collaborare per rendere Bergamo sempre più bella e fruibile. Questi litigi non mi piacciono affatto
Commercianti e palancai. Lamentarsi dopo esseri rifiutati di pagare la doverosa parte per le luminarie. Che figura di.....
Il natale e’ una festa pagana che esisteva ben prima della nascita di Yeshua.
Penso che con il giro d'affari che hanno questi signori, grazie anche alla massiccia presenza di turisti, avrebbero potuto contribuire all'iniziativa che peraltro giova anche al loro interesse. Gori dice cose giuste in questo senso.
Gori sa che è lì per fare gli interessi dei Bergamaschi o pensa che siano gli altri al suo servizio? Quello che ha fatto durante il covid, quando lui diceva, insieme ai suoi sodali romani, che erano "prontissimi", mentre andava a mangiare dai cinesi e invitava tutti i non chiudersi in casa, è stato il minmo.
Botte piena e moglie ubriaca! Comodo così, piacerebbe a tutti.
D'accordo al 100% con il sindaco, ormai lamentarsi è diventata l'attività principale di tanti esercenti privilegiati.... Meriterebbero davvero che la gente si dirigesse altrove a fare acquisti.