- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
L'ho vista e mi piace. Qualcosa di nuovo e diverso. Rimane lì solo una settimana? Un peccato.
A l'è pròpe bröta !
Un obbrobrio....ho visto turisti girare intorno la piramide cercando la fontana. Piazza Vecchia con la fontana Contarini è bella al naturale!
Un “tripudio” di piantine già agonizzanti in contenitori di plastica e polistirolo su una struttura di impalcature avanzate dal bonus 110% . La fontana del Contarini sepolta da questa schifezza. Alla faccia di un mondo plastica free... Lasciate in pace Piazza Vecchia.
Caro Giorgio questa volta l'avete scafazzata, abbiamo avuto la fortuna di ricevere ai nostri antenati un gioiello che ne i barbari ne le guerre hanno distrutto. Mi associo lasciate in pace la piazza con fontana ,non serve fare cose inutili ,è come una bella donna che si carica di rossetto, non ne ha bisogno è bella così e basta, Giorgio sei un architetto?
Assolutamente non adatta a Città Alta, in particolar modo in Piazza Vecchia. Lasciate stare la nostra Città Alta che è perfetta così com'è. Piuttosto devolvete le somme spese a tenerla più pulita ed in ordine. Le varie installazioni si facciano in Città Bassa che si presta benissimo e magari utilizzando architetti italiani. Noi non ne abbiamo di bravi?
Fa semplicemente schifo
È una cosa inguardabile, deturpa la bellezza di Piazza Vecchia con la sua fontana. È una mancanza di rispetto per i bergamaschi e per i turisti che vogliono visitare questo bellissimo scorcio di Bergamo
Struttura veramente antiestetica, disarmonica, taglia la visuale della piazza, ostruisce la fontana, crea un insieme sproporzionato e davvero assomiglia a una piramide azteca... NO COMMENT!
La fontana Contarini è uno dei nostri monumenti più belli. Piange il cuore a vederla sostituita da un obbrobrio. Solo un altissimo grado di ignoranza può spingere a un gesto tanto inconsapevole.
La struttura è oscena quanto l’amministrazione di Gori….. speriamo finisca tutto presto
la struttura è semplicemente oscena in quel contesto. E io sono di sinistra e Gori mi piace, Sgrarbi lo detesto, ma di fronte agli obbrobri sa dire la verità.