Commenti su: Piscine Italcementi chiuse per lavori, la Bergamo Tuffi ha perso la gran parte dei tesserati

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marcello

Dal punto di vista economico il comune ha fatto la scelta giusta e inevitabile, cioè mollare le piscine che erano solo (già ora e, in prospettiva, ancor di più) una fonte di debiti perenne e di problemi di ordine pubblico (maranza). Il problema di fondo è che i lavori gestiti dal settore pubblico accumulano SEMPRE ritardi paurosi. È su questo che si dovrebbe intervenire, ma non si riesce a farlo (appalti assegnati col solo criterio del massimo risparmio, pagamenti alle calende greche).

Il Fustigatore

Bergamo dovrebbe essere “Capitale Mondiale del Chi Si Loda Si Imbroda”, ma questo gli autoctoni ancora non l’hanno compreso…

Silvio Minconetti

Sicuramente il costo degli ingressi non sarà più quello di prima...

Giuseppe Francesco

Le piscine cadevano a pezzi e non avevano neanche una vasca interna di 25 metri. Per fortuna l’amministrazione é riuscita a trovare un operatore per la pesante ristrutturazione necessaria, dopo decenni di immobilismo. Chissà quanti degli automobilisti che criticano nei commenti praticano sport regolarmente, ma da qui al 2027 sono ancora in tempo a cambiare stile di vita, sulla spinta della Capitale europea. La pallavolo mica gioca a Chorus Life?

Giuseppe

L'italcementi è una struttura vecchissima prima o poi i lavori andavano fatti

Peppeorso

Accademia Carrara, Volley, Basket, giardini pubblici da Monterosso a Loreto e tra qualche mese la nuova scuola Scuri.....ringraziamolo.
Però abbiamo la nuova sala video della Polizia Locale.....che calo.

Claudio

Semplice Francesco Giuseppe.
E' una farsa.

Giulius

Sto’ già pensando di prenotate il mio nell’appartamento su quei bei prati delle “ex” piscine

Virgil

Sì da, lo sappiamo tutti e anche chi a preso questa scellerata decisione lo sapeva benissimo: gli sbagli si pagano!!! Cosa ci sarà “dietro” questa chiusura biennale delle piscine ???
Bergamo: piscine zero, campo atletica= zero, palazzetto dello sport = zero; 🤣🤣🤣. In compenso??? Capitale europea 2027 ….. già abbiamo capito quanto poco vale questa “riconoscenza”

Pippo

@Francesco Giuseppe
Useranno la play station

Francesco Giuseppe

Bergamo capitale europea dello sport 2027.
Come abbiano fatto ad assegnare sta roba a una città che non ha un palazzetto dello sport (basket e volley Bg giocano in altre città) e neanche pis ine degne di questo nome, per non parlare di atletica, è un mistero buffo, come recitava un idolo di questa giunta.

Beppe

Oggi in un servizio del TGR Lombardia si parlava di riapertura a fine 2027.
Quindi già sei mesi di ritardo!!!