Commenti su: Piscine Italcementi, Ribolla (Lega): «Bloccate i lavori, non rispettano le condizioni dell’atto di donazione»

Giuseppe Francesco

A stezzano almeno prima l’ingresso costava 5.5€, adesso 8.5€. E gli spogliatoi che dovevano rifare sono ancora lì (a parte le docce). Oltre alla strafottenza delle impiegate e al fatto che non hanno manco un numero fisso a cui chiamare.

gianbelin

Gigio, non allargarti troppo altrimenti troverai qualcuno che ti indica altre località ... Noi Bergamaschi nati e tuttora abitanti nella città di Bergamo dobbiamo preoccuparci delle nostre cose. Della nostra città e della nostra vita sociale (naturalmente non intesa come fanno i Woche attualmente al potere ) della bellezza dei centri storici (borghi ecc.) deturpati da interventi di "riqualificazione". e mi fermo qui per non annoiare con il lungo elenco che dovrei scrivere.

Gigio

La politica, e i suoi esponenti, rovinano sempre tutto.
Ora vogliono bloccare i lavori, così gli anni previsti per i lavori, anziché 2, come previsti, diventeranno, ??????????
A Stezzano, in mano al comune, disastro completo. Subentrata la nuova società, le cose sono molto migliorate. Lo stesso, dicasi per Seriate.
Ribolla, ( lega) per favore, basta sproloquiare.

Andrea

bravo Ribolla!

Francesco Giuseppe

Se è tutto vero, come è bene argomentato, le ultime 2 giunte non hanno rispettato la legge! La magistratura deve indagare rapidamente.

Giuseppe

PrimaRibolla

Massimo

Si, bloccate i lavori ... altrimenti i maranza n.a. non sanno dove andare a fare il bagnetto.

Massimo

Si, bravo ribolla.
Ricordiamo che quando l'amministrazione di Bergamo era guidata dalla destra (lega compresa) volevano vendersi la piscina e costruirla al posto del campo di via Utili. E indovina cosa volevano fare nello spazio lasciato libero? Un bel quartiere residenziale (per il ceto medio, ovviamente...)

RC

Ma quindi d'estate le uniche notizie son le sparate di Ribolla?