- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Questi locker ( davvero brutti) quindi porterebbero ad una riduzione del traffico e delle emissioni ? E come avverrebbe ciò? Purtroppo la Giunta Carnevali si conferma ideologizzata e mancante di pragmatismo e attenzione ai cittadini e ai commercianti. Ma quello che conta è andare ogni giorno a tagliare un nastro.
Ho cercato sul vocabolario: locker l'è 'l pòst di lók.
Hanno ragione i commercianti, questi cosi, brutti quanto i nuovi cestini elettronici, con scritte rigorosamente in inglese (locker cosa cavolo vuol dire?^ Se è per i Bergamaschi perchè scrivere in inglese?). Servono solo a favorire Bezos e le altre multinazionali, evasori fiscali, e a danneggiare il commercio di prossimità, chissà come sarà bella una città senza più negozi, ma piena di armadi privati e brutti. La solita idiozia di giunte anti bergamaschi.
Ma che barzelletta è? Senza Locker Amazon vincerebbe lo stesso
Già li vedo i clienti che preleveranno il loro pacco parcheggiare ordinatamente nelle economicissime righe blu…
Grazie primaBergamo per rimanere indipendenti. Sia sull'inutile autostrada che per questo amazon locker, un altro quotidiano online bergamasco li elogiava senza alcun criterio.