- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Zenoni …Gori….Brembilla e soci hanno stufato!!!! Ditemi cosa hanno fatto di giusto???????
Ecco quindi son francesi. Notte e sogni goriani
Stellantis produce in Italia Panda, 500x, Jeep Renegade, i modelli Alfa Romeo. Le altre sono all'estero e la C3 è costruita in Francia e hanno lavorato e incassato i francesi, il cui stato è proprietario del 15% del gruppo. Poi è evidente che Gori e Zenoni sono sempre contro i cittadini e a favore solo dei loro amici.
sig francesco giuseppe, zenoni e gori lei li sogna di notte, sembra ossessionato... Comunque citroen è stellantis. Come tutte le auto "italiane"
Qualcuno pensava che Zenoni desse retta alle altre opinioni? Illusione! Lui è lui ed ha sempre ragione! Toglie parcheggi agli altri che pagano le tasse e lavorano e favorisce gli amici VIP che potranno andare nelle ZTL e parcheggiare ovunque? Va bene così, come se le auto a noleggio non occupassero spazio o non inquinassero come le altre. Ridicolo. Tra l'altro favorisce l'economia francese, visto che sono Citroen, non costruite in Italia, almeno un'auto costruita in Italia. Bergamo sempre più a misura di VIP e contro i lavoratori, discriminati sempre.
Finalmente un servizio utile e puntuali arrivano le polemiche sterili. Spero che si arrivi a 40-50 auto come a Parma.
Diamo tempo un anno per fare valutazioni concrete.