Commenti su: Polizia locale, crescono i controlli sulla sicurezza a Bergamo. E oltre centomila sanzioni per le Ztl

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giobatta

Francesco Giuseppe, perche' sei sempre cosi' acrimonioso? Le ZTL servono anche per limitare l'inquinamento! Lo sai quanti bambini hanno malattie respiratorie,anche gravi, per l'aria inquinata? Non hai mai visto lo strazio di una crisi asmatica
in un bambino? Non hai letto le statistiche di quanto Bergamo sia inquinata? Pensi che gli amministratori a priori siano solo una banda Bassotti? Lo sai che il Comune spende molto "money money" per i servizi sociali? Quando fai delle critiche motivate ed articolate io sovente le condivido, ma non quando ti lanci in considerazioni senza costrutto. Impara dai consiglieri di opposizione ad articolare le critiche, spesso sono ben documentate ed esposte razionalmente. In questo giornale ne sono riportate parecchie.

Gigio

Quello che conta, sono le sanzioni. A LORO, interessa il denaro
Altro che controlli. Ma chi controlla, se non si vede in giro NESSUNO.
Sicurezza??????????????

Francesco Giuseppe

Sui dati della sicurezza, sarebbe bello chiedere alle varie vittime di violenza e rapine varie. Lo scopo vero sono le multe, da cui ricavano montagne di soldi dai cittadini onesti che cercano di vivere e lavorare. Mettono sempre più divieti (ZTL, divieti di sosta, ecc.) per piter fare sempre più multe e incassare sempre più denaro da sperperare in fesserie varie. Money, money, money.

Andrea

ma qualcuno li vede più a dirigere òl trafec?
A parte che farebbero peggio!!