- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
I nostri amministratori possono anche dire che il mare è arancione!!!! Certo loro fanno i giretti in bici sul nostro bellissimo sentierone, senza sconfinare in stazione e vie limitrofe, ovviamente! Concordo con Ettore e Fr, se non ci fossero i birilli sarebbe un disastro!!! Quante scelte sbagliate... ad esempio perché nell'area ex cinema Alba, invece di dare i permessi per quell'orribile palazzina, il comune non ha rilevato l'area per farci un parcheggio multipiano? Avrebbe risolto i problemi del quartiere!!!!! E perché negli orari di punta c'è il divieto di transito nelle vie Alcaini/ Raboni? Sarebbe una via alternativa molto utile, ma certo i SIGNORI che abitano da quelle parti sono infastiditi dal traffico! Bisogna crearle le vie di fuga, non chiudere quelle che ci sono!!!!
L’unica constatazione certa è che la maggioranza dei commenti dimostra che l’attuale giunta è considerata fallimentare nell’opera di ponteranica,e le prossime elezioni faranno piazza pulita degli incompetenti!!!
Oggi 7 febbraio c'era la stessa coda in entrata a Bergamo dei tempi peggiori, e a Ponteranica c'è coda dovuta a chi aggira il provinciale passando per le strade interne. Il problema è sempre stato nelle ore di punta, e al momento non vedo differenze reali, ma i soldi spesi sono tanti, e le corsie dinamiche avranno un altro costo di 400k euro. Senza contare i birilli attuali a 60k euro l'anno. Quello che preoccupa è che i signori hanno la faccia tosta di non riconoscere gli errori fatti, falsificare la realtà, e perseverare negli errori. Per chi abita a Ponteranica la viabilità è un dramma, ora ancora di più quando inizieranno i lavori TEB che comporteranno la chiusura della strada proprio all'altezza della rotonda. Non si potevano fare i lavori insieme vero?
Credo siano rimasti tutti senza parole: fai un intervento a c.., spendi tre milioni e ancora devi pagare il cristianino che ogni sera va a spostare i birilli, difendi pure il tuo operato... i lettori hanno finito le parole di sdegno.
Nessuna polemica nei commenti? Wow sono commosso