Attualità
Il potenziamento

Poste, da lunedì allungati gli orari degli uffici in via Tremana e a San Pellegrino

In città apertura da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.45, sabato dalle 8.20 alle 12.45. In Val Brembana il mercoledì apertura fino alle 19.05

Poste, da lunedì allungati gli orari degli uffici in via Tremana e a San Pellegrino
Attualità Bergamo, 24 Novembre 2021 ore 15:26

A partire da lunedì 29 novembre, gli Uffici Postali di Bergamo 14, in Via Tremana 13, e di San Pellegrino Terme saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico.

Nello specifico, l’ufficio postale di Bergamo 14 sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45, mentre l’ufficio di San Pellegrino osserverà l’apertura prolungata fino alle 19.05 il mercoledì, oltre alle normali aperture del mattino del lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato.

«Questi interventi - spiega Poste Italiane in una nota - confermano la nostra vicinanza al territorio e alle sue comunità, così come la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini».

Dall'ente è arrivato anche l'invito, quando possibile, a usufruire degli oltre ottomila Atm Postamat disponibili su tutto il territorio nazionale e i canali di accesso da remoto ai servizi come le app “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it. Questo al fine di evitare code e assembramenti agli sportelli.