- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Infatti in Emilia romagna, dove governa da sempre solo il PD, ci sono state due alluvioni enormi in due anni. e la Signora Schlein era la vice presidente.
Il nostro ministro delle infrastrutture è impegnato ad invitare fascistelli europei invece che s seguire i bisogni del territorio. Che tra l'altro per i corsi d'acqua son di competenza regionale. Cioe dei suoi accoliti.
Si per favore, ti prego di intraprendere questa strada
Non avendo fatto nessun lavoro migliorativo della situazione idrologica, neppure nell'ultimo mese, chiudono le scuole per lavarsene le mani, bravi. Un mese di tempo avrebbe potuto essere utilizzato per dragrae i letti dei fiumi e abbassarne il livello, per pulire i boschi, per tagliare le piante pericolanti che causano frane, ecc. Invece comuni, Parchi, Protezione civile, enti inutili vari, cosa hanno fatto, a parte continuare a prendere lo stipendio dalle nostre tasse? Intanto non dormiamo più per guardare la pioggia, la collina e i fiumi. Forse è meglio cambiare casa e andare via da Bergamo.