Commenti su: Problemi alla passerella tra Campagnola e Malpensata, il Comune: «Atti vandalici e motivi tecnici»

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Federico

Altra vostra realizzazione innovativa che fa ridere. Installate altre telecamere di controllo come ormai avete gia' fatto quasi in tutta la citta'. Almeno il vostro fornitore ne sara' felice.

Max

E in inverno che non c' è il surriscaldamento,i motivi tecnici quali sono? Il freddo scommetto ,non che hanno fatto le cose con il culo .La colpa è sempre altrui

Satana

Che sto ragazzi che rompono tutto mandateli a lavorare

Lone Wolf

Uno dei problemi sono le temperature alte ....allora al sud Italia non funziona nessun ascensore esterno. Poi l'ascensore che è sempre rotto è quello sul lato malpensata. Quello su campagnola invece funziona quasi sempre!

Flavio

Basta spendere soldi per una cosa inutile. I pedoni usino il semaforo!!!!!!!!!

Paolo

Bla!Bla!Bla! o se preferite...parole,parole,parole!

Paolo Giorgetti

Che strano un'altra opera di queste amministrazioni che si dimostra inadeguata, le elevate temperature non penso non dovessero essere previste così come atti vandalici che, vista la zona confinante con Malpensata non sono proprio una sorpresa. Si continua con i soldi spesi male probabilmente per fare lavorare i soliti.

Enzo

Degrado sporcizia vandalismi.... succede da anni e si sapeva... Vedremo anche come finirà quella che faranno a Boccaleone ! E a pagare siamo sempre noi cittadini.