Problemi con la rete Tim a Valbondione, per le telefonate ci si deve spostare a valle
Da almeno giovedì 29 agosto si riscontrano difficoltà e per effettuare telefonate è necessario andare in altre zone, lontane qualche chilometro
Problemi con la rete telefonica Tim a Valbondione: da alcuni giorni ormai va avanti il disservizio che sta mettendo in difficoltà sia la gente del posto che i proprietari delle seconde case, ma anche gli escursionisti diretti ai rifugi.
Senza rete da giorni
Tante le segnalazioni sul gruppo di Facebook "Sei di Valbondione se... ", con una prima domanda agli altri se si fossero riscontrate difficoltà a effettuare chiamate già da giovedì 29 agosto scorso. Da quanto si riesce a capire, varie persone avrebbero riscontrato problemi simili ma, contattato il gestore, sarebbero state date tempistiche differenti per la risoluzione della questione.
Per telefonare si va a valle
Il sindaco Walter Semperboni ha fatto presente la situazione alla società, che ha avviato delle verifiche tecniche e si è impegnata a fornire degli aggiornamenti appena disponibili.
Nel frattempo, pare che l'unica alternativa sia quella di spostarsi in auto di qualche chilometro a valle, dove ci sono le frazioni, che sono probabilmente servite da un altro ponte radio e, perciò, invece c'è campo.
Ripristiniamo le cabine telefoniche
Tim ha problemi in tutta Italia 🇮🇹 che non risolve, basta andare nella loro pagina o leggere sotto le loro pubblicità...