- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Ma per piacere,toccare il campo sportivo? Ma che ideona asfaltare tutto! Avete creato un parco in via P. Ruggeri dove non entra nessuno ma c'è la fate!!!
Finalmente qualcuno che propone qualcosa di sensato!!! Concordo in pieno con il consigliere Ribolla. E i signori che si scandalizzano per la conversione a parcheggio dell' ex campo di calcio, evidentemente abitano in residenze con tanto di garage, non si sono ancora accorti di quanto verde (per fortuna) c'è nella nostra zona e che se non si fa il parcheggio, la chiesa venderà l' area e ci faranno un meraviglioso palazzo!!!!!
E vai con il cemento! Politica antica inutile
Con ansia aspettiamo che il cantiere che sta rifacendo l'asilo COMUNALE di Via Biava se ne vada, restituendo così 8 posti con righe bianche dove noi residenti potremo nuovamente ri-parcheggiare.....certo che se gli operai del cantiere vengono a lavorare un'oretta a settimana ,(occupando con un container quegli 8 posti) non finiranno mai! Assessore ,ma qualcuno si accorge di Valtesse,che esiste, che noi ci viviamo?
D'accordissimo con il commento di Remo. Gli spazi dello sport e della cultura vanno valorizzati e sostenuti, insieme al verde pubblico.
Il campo da calcio andrebbe ripristinato come tale e che a nessuno salti in mente di toccare anche solo un metro quadrato di verde a Valverde/valtesse. Già aspettiamo con ansia che la ditta che sta rifacendo le condutture in via maironi da ponte ripristini il prato che hanno convertito a parcheggio. Se toccano il verde in questa parte di bergamo se la devono vedere coi residenti! È ora di finirla di rovinare!