- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Cari Signori, mettetevi il cuore in pace. Immagino sappiate, cosa fa girare il mondo, il DENARO. E chi se ne frega del surriscaldamento, della cementificazione esasperata, dell'inquinamento, del verde che viene sempre più mangiato, da questi amministratori, che vedono una massa enorme di denaro, affluire nelle loro casse, e anche nelle loro, saccocce.!! Per cui, tranquilli, subiamo, e soprattutto, zitti. Noi, siamo solo carne da macello, buoni solo, nel momento delle elezioni. Poi, siamo immondizia!!!!!!!!
Gli amministratori locali non sono adeguati per prendere decisioni di questa portata, non hanno valori, non hanno cultura, hanno solo il culto dei soldi subito. Una decisione così pesante, che compromette il futuro di un'area vasta e delle persone che ci vivono, non dovrebbe essere presa dagli amministratori locali, dovrebbe esserci un controllo più alto. Che però non esiste, perché i piani alti della politica si disinteressano e sono complici di queste devastazioni.
Quando avremo asfaltato e cementato tutta la pianura padana scopriremo che ci manca terreno agricolo.