Attualità
il taglio del nastro

Raddoppiano i supermercati Aldi a Bergamo: giovedì si inaugura il punto vendita di via Corridoni

È il secondo negozio Aldi in città. Grazie alla sua apertura sono state assunte quindici persone

Raddoppiano i supermercati Aldi a Bergamo: giovedì si inaugura il punto vendita di via Corridoni
Attualità Bergamo, 28 Settembre 2021 ore 13:16

I supermercati a marchio Aldi raddoppiano la propria presenza in città. Giovedì (30 settembre) aprirà infatti il secondo punto vendita a Bergamo, in via Corridoni 29.

Dopo il debutto nel 2018 con un primo negozio in via XXIV Maggio, Aldi continua a sviluppare la propria presenza nel capoluogo lombardo in virtù del successo riscosso tra i consumatori bergamaschi, che hanno dimostrato di apprezzare l’offerta dei prodotti, convenienti e di qualità.

Per festeggiare l’apertura, giovedì sono previste offerte speciali in sottocosto, in aggiunta alle promozioni settimanali. Il nuovo punto vendita si estende su una superficie di oltre 900 metri quadrati e mette a disposizione dei clienti oltre 40 parcheggi gratuiti. Sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 21, mentre la domenica dalle 9 alle 20.

Aldi, con la nuova apertura, ha contribuito alla riqualificazione dell’area piantando sedici alberi e, soprattutto ha creato quindici nuovi posti di lavoro. Il supermercato, in linea con le politiche di sostenibilità ambientale del gruppo, è certificato con la classe energetica A4.

Circa l’80 per cento degli alimenti esposti in vendita sugli scaffali è frutto della collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza: una valorizzazione che si ritrova nelle 130 referenze tra frutta e verdura e nelle sue oltre 30 marche, garanzia di prezzi accessibili senza alcuna rinuncia a bontà e freschezza.

L’azienda, grazie a questa nuova apertura, taglia il traguardo degli otto negozi presenti nella sola provincia di Bergamo, per un totale di 38 punti vendita sparsi in Lombardia. Su scala nazionale, grazie a questo nuovo taglio del nastro, l’azienda raggiungerà quota 123 supermercati.