- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Non avendo particolari competenze non mi permetto commenti, soltanto che qua a Curno così come nel quartiere di Boccaleone questi progetti risultano Come si dice" calati dall'alto" ci si augura che RFI e gli altri enti coinvolti abbiano la volontà e la capacità di ascolto e di interazione con gli abitanti del luogo che meglio di nessun altro possono evidenziare lacune e/o migliorie ha dei progetti così impattanti. Alla fine dei lavori ove ci si augura venga inserita oltre che il citato sottopasso il Curno, la stazione alla Fiera, così da donare alla città un sistema di trasporto che dal confine di Curno passando per la fermata all'ospedale raggiunta la stazione centrale possa avere come altri punti di interscambio là Sopra citata e non menzionata nel progetto fermata Fiera, così quella all'ospedale di Seriate.
Come diceva Paolo Villaggio ( rag. Fracchia ) Il raddoppio della linea: è una cagata pazzesca, Denaro buttato. Persone a cui verranno espropriati parti di terreno, per cosa??????????????????? Il potere del forte, contro il popolo che non conta nulla, conta solo al momento delle elezioni. Avanti così!!!!!!!