- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Dimenticavo sig ANGELA dove erano i vostri politici di SINISTRA.....quando Renzi ha abolito JOBS- ACT e la legge FORNERO che ha allungato eta' pensione oltre i 40 anni di servizio portandola a 43 e 8 mesi ??????? non mi sembra di avere visto scioperi e proteste dai leader di sinistra
Marcello è il solito: crede di leggere la mente altrui
Non importa niente, fatti spendere un sacco di soldi.....
Cara ANGELA prima di criticare le promesse del attuale governo .....guardi indietro cosa hanno fatto i precedenti governi di SINISTRA.....Berlinguer si rivolta nella tomba vedendo i vostri leader di SX
Mi auguro che buonisti, sinistroidi e i prelati del Vaticano tengano sempre presente la VOLONTÀ POPOLARE che si è nettamente espressa contro questa INVASIONE SELVAGGIA , in particolare quella AFRO ISLAMICA.
Sign Pantani allora aspettiamo con ansia risolte le promesse della destra la prima x fare un esempio il taglio delle accise sulla benzina o mi sono persa qualcosa ed è stato fatto?)
Politici di SINISTRA che con un referendum Fatto solo per propaganda politica era destinato a fallire. Gli italiani sono stanchi Di false promesse da parte della sinistra Berlinguer si sta rivoltando nella tomba.
@marcello: Non è questione di rosicare, molti al giorno d'oggi tifano sinistra o destra come se si trattasse di squadre di calcio e tralasciano il buonsenso. Io fortunatamente vivo molto bene, è solo una questione di dare un futuro migliore ai giovani e a questo paese che stà raschiando il fondo anestetizzato fino al midollo, il risultato di questo referendum, senza tralasciare come è stato organizzato, ne è un ulteriore conferma.
Tanta gente non si vuole occupare della democrazia diretta, e nemmeno di quella indiretta. L'indifferenza raggiunge la maggioranza, e in politica vanno sempre i peggiori. Come se ne esce?
Volantex, rosichi veramente tanto. Spiaze.
Per evitare in futuro altri referendum scandalosamente inutili come questo bisognerebbe almeno aumentare in modo considerevole il numero di firme necessarie. Cinquecentomila sono davvero poche in un paese di 60 milioni di abitanti. E si sono buttati via un mare di soldi!
Anestesia totale, senza dubbio.
Quelli che sono andati a votare, e hanno votato "NO" al quesito sui tempi per ottenere la cittadinanza, dovrebbero aver capito che il loro voto poteva solo servire a far raggiungere il quorum al referendum stesso, e quindi a far vincere il "SI' ", proprio il contrario di quello che volevano. Era chiaro che tutti quelli che erano convinti del "tutti Sì" sarebbero andati tutti a votare, quindi un "No" non avrebbe mai potuto vincere, per nessuno dei quesiti proposti. Quello sulla cittadinanza era stato messo apposta (e subdolamente) in mezzo agli altri sul lavoro, per sfruttare l' effetto "traino" di questi ultimi, cosa che per fortuna non ha funzionato. Spero che adesso i votanti per il "no" abbiano imparato che questi referendum (costosi per le casse dello Stato e alla fine per tutti noi, quanto inutili nella realtà pratica) servono solo a una parte politica per contarsi al suo interno, e l'unico modo per non farli passare è non andare ai seggi. Meno male che anche stavolta è finita bene...
A chi ha promosso il referendum, dico "ANDATE A LAVORARE" che io pago le tasse per voi