Commenti su: Regione: sì alla fermata del treno alla Fiera di Bergamo, ma servono parcheggi gratis

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maria Teresa Solivani

Cos'è? Una battuta? Per la giunta di Bergamo le due parole: PARCHEGGIO GRATUITO non sono incluse nel vocabolario! Vedrete che Bergamo !

Matteo

C'era un privato che voleva costruire un parcheggio d'interscambio proprio lì. Sotterraneo, verde in superfice. Magari si potevano interrate anche i parcheggi della fiera e fare una grande area verde in superficie. Gli hanno detto di no, con poca lungimiranza.

Marcello

Sulla Bergamo-Montello dopo il raddoppio... Uahuahuah, allora forse fra 20 anni. Non sia mai che a Bergamo esista un vero parcheggio d'interscambio "agratis", neanche in estrema periferia, altrimenti vuoi vedere che poi i bergamaschi non vanno più in centro con l'auto e i vari autosilos perdono fatturato!

Alberto

Alla fiera potrebbero fermarsi anche i treni per Brescia. Portandoci anche un paio di linee ATB potrebbe essere un buon punto di interscambio come parziale alternativa alla stazione (che a questo punto potrebbe essere chiamata "Bergamo centrale" per differenziarsi da "Bergamo ospedale" e "Bergamo fiera"). È assolutamente necessario ridurre l'enorme numero di macchine in giro per Bergamo con infrastrutture all'altezza!